Avete paura, eh?
Questi sono Blue e Green e saranno i nostri antagonisti.
Blue è basato sull'Altissimo Red e come lui è sbruffone e maniaco del controllo. Tra i due è quello che prende in giro Zam più spesso, a causa della sua bassa statura. Anche lui è innamorato di Juleka.
Green è basato sull'Altissimo Purple, ed è orgogliosamente gay. Segue sempre Blue e fa tutto ciò che vuole, infatti quando Blue non c'è si lancia in una danza felice e sfrenata. È abbastanza stupido e va pazzo per i distributori. Al contrario di Blue va abbastanza d'accordo con Zam.
Un'altra gag che vedrete spesso vedrà Blue e Green che perdono l'autobus e che fanno sforzi disumani per riprenderlo in tempo.
Nibs (diminutivo di Naeberu) è un serpente buddista e vegetariano convinto, con grande dispiacere del suo maestro, Kaa. Un'altra gag vedrà un pezzo di carne (o anche una parte del corpo) finire per caso nella bocca di Nibs, con suo sommo disgusto e accompagnato da numerosi conati di vomito.
Aaron è basato su Hobbes ed è una giovane volpe molto eroica. La sua passione sono i giardini e lo si vede spesso prendersi cura di vari fiorellini selvatici.
Edgar è uno dei figli di Angel Dust (sì, in Magic Universe ne ha ben 6533!). È gay pure lui ed è fidanzato con Green. È un tipo carismatico, tranquillo e va d'accordo con Juleka. Il suo problema? Tende a sudare troppo, così deve indossare vestiti molto corti.
Billy è basato su Bendy è non è molto sicuro sulla sua natura di malvagio demone. Il suo inchiostro è di tre colori: nero, blu e rosso. E per questo viene sempre chiamato per ricaricare le le penne senza inchiostro!
Grazie alla sua tuta, Jim si cimenta nel pattinaggio artistico! Ma la principessa What's-her-Name e Peter Puppy non sembrano molto convinti...
Jim: Sono favoloso.
Peter: Non ho parole.
Principessa WHN: Se lui è felice...
Prima volta che disegno Peter Puppy!
Qui ci sono i personaggi di Animali Crossing di cui mi sono innamorata: Fang (Zanna) e Lucha (Loreto)! Ve lo dico davvero, mi è saltato il cuore in petto! Scusate ma sono strana...
Ancora, come vi sembrano? Chi è il vostro personaggio preferito di Animal Crossing?
YOU ARE READING
I miei disegni ^-^
RandomI disegnini realizzati con le mie manine 1 in #disegni dal 31/03/19 al 13/06/19