Sapevate che il 17 di febbraio è la giornata mondiale del gatto?
Ho deciso di celebrarlo con questo disegno (perché i gattini sono troppo cicciolinipatatinipucciolosikawaiiiiii 😍😍😍😍😍😍)!
Ecco a voi Sniffles il formichiere con un adorabile costume da gatto, che fa "Meow?"
Non vi fa venire voglia di sbaciucchiarvelo tutto????? Io sì 😍😍😍😍patatino puccioloso (è una parola che ho inventato io, sta per "puccioso" e "cuccioloso")
Vi dicevo che di recente ho scoperto Happy Tree Friends... E mi piace! Ho visto alcuni episodi, e devo dire che sono carini, anche se un po' mi dispiace di averli trovati divertenti 😅la voce di Sniffles è semplicemente adorabile, anche se le sue urla sono un tantino disturbanti...
Ho ridisegnato vari personaggi e ho intenzione ridisegnarli tutti nel mio stile! Attenzione: vedrete parecchio pelo e code ciuffolose. Perché amo disegnare cose ciuffolose.
Ecco a voi Splendid, lo scoiattolo volante, di professione supereroe! Le ragazze lo amano...se solo lui non uccidesse la gente che cerca di salvare. È anche uno dei protagonisti dello spin-off Ka-pow!
L'altro è Mime, un adorabile cervo mimo che non usa le parole anche quando strettamente necessario! E dire che Flippy una volta si è incazzato con lui perché faceva troppo rumore in una biblioteca... Ah, in un episodio conquista il cuore di Petunia! Ma la uccide poco dopo😅
Qui ci sono Handy e Petunia, che sarebbero l'unica coppia canonica nello show!
Handy è un castoro muratore che non ha le mani (che ironia...). È il protagonista di una gag nel cartone: ogni volta che cerca di fare qualcosa con le mani, si ricorda di non averle e mostra un broncio frustrato alla telecamera.
L'altra è Petunia! Una dolce puzzola amante del pulito, passione che a volte sfocia nell'ossessione... Pensate che in un episodio, a causa di un intasamento della rete fognaria, diventa tutta sporca e tentando di pulirsi con un pelapatate si suicida. Sì, l'unico suicidio voluto della serie! Una puzzola che ama il pulito...che ironia. Non trovate che sia simile a Pepe le Pew o Fifi la Fume?
Concludiamo la rassegna con i protagonisti assoluti, Cuddles il coniglio e Giggles la scoiattolina!
Cuddles è la mascotte di HTF, un allegro e dolce coniglietto che soffre delle morti più numerose della serie! Non è il primo a essere stato creato, il primo è il procione Shifty.
Giggles è una chipmunk frizzante e romantica, protagonista indiscussa degli episodi di San Valentino. Avrà avuto una cotta per tutti i personaggi maschili della serie, o quasi. Cuddles sarebbe il suo fidanzato, ma non sembra molto sicura.
Mi sono dimenticata di descrivere Flaky e Sniffles!
Flaky è una porcospina paranoica e inforforata, che davanti al pericolo tende a scappare o a svenire. In un episodio c'è una scena in cui defeca un cetriolo e le macchie di sangue sul pavimento fanno sembrare che abbia le mestruazioni...cercate Royal Flush e capirete.
Sniffles è un formichiere nerd e molto intelligente (anche se abbastanza atletico). È l'inventore della banda, e spesso le sue invenzioni uccidono gli altri. Cerca sempre di catturare una famiglia di formiche, ma loro lo torturano e lo uccidono nei modi più sadici, tanto che in un episodio si può sentirlo piangere "No! No!". Povero cicciolo...😢😢ora odio quelle formiche... Cioè, so che loro volevano vivere e che Sniffles non avrebbe dovuto cominciare per primo, ma questa e tortura, non legittima difesa!
Ma che cazzo sto dicendo?? Qui siamo nel mondo di Happy Tree Friends, dove ogni cosa può spedirti all'altro mondo!
Chi è il vostro personaggio preferito di HTF? Ho cambiato idea sul guardarlo, mi piace! E dire che quand'ero piccola mi terrorizzava...
YOU ARE READING
I miei disegni ^-^
RandomI disegnini realizzati con le mie manine 1 in #disegni dal 31/03/19 al 13/06/19