rat. verde.
bestfriends.
sad?
*Jimin's pov*
Non ho mai fatto promesse con nessuno.
Non mi sono mai fidato troppo, le persone hanno una doppia faccia, e alla fine quella brutta viene fuori ed è solamente un susseguirsi di lacrime e delusioni su delusioni.
Non ho mai aperto il mio cuore a nessuno, sei stato il primo.
Il primo a cui sia riuscito ad aprirmi così tanto, il primo che non ho allontanato, il primo.
Non avevo mai avuto un migliore amico, sai?
Te l'ho detto, quella volta... ti dissi priorio che non avevo idea di cosa fare, di come comportarmi, di cosa facessero due migliori amici.
Ma tu hai riso e mi hai rassicurato, dicendomi che non c'era un manuale, che le cose venivano spontanee, da sole.
E così è stato effettivamente.
Ci ho messo così poco ad affezionarmi a te, in poche settimane eri diventato tutto quello che avevo.
Avevamo fatto così tanti programmi da non riuscire a tenerli in un quaderno praticamente, e con loro tante, tantissime promesse.
La prima era quella di riuscire ad incontrarci, probabilmente a Deagu, perchè tu di venire a Busan non avevi voglia... E io lo avrei atto anche quel viaggio.
Poi, una volta insieme, avevamo deciso così tante cose da fare...
Come la tinta, volevamo andarci a tingere i capelli insieme, sicuramente non di colori normali... dopotutto eravamo così pazzi.
Non c'era una volta che riuscivamo a fare i carini l'uno con l'altro per più di dieci secondi, i nostri "Ti voglio bene" si contavano sulle dita di due mani, in quasi un anno di amicizia.
Le nostre chiamate erano uniche, ore e ore dove ognuno si faceva i cavoli suoi, e solo ogni tanto ci scambiavamo due parole, giusto per confermare che fossimo ancora lì.
Mi piacevano, rimanevo nel mio seilenzio, a fare le mie cose, ma non mi sentivo solo, ti sentivo più vicino.
Poi tutte quelle volte in cui mi hi sfottuto per la mia cotta per il tuo amico, Yoongi.
Aish, ti odiavo, le figure di merda che non mi hai fatto fare stupido Taehyung.
Forse non dovevi andartene.
A me e a Yoongi manchi tantissimo... sai, ora stiamo insieme...
L'altro giorno sono andato a trovarlo a Deagu -ci vado almeno una volta a settimana- e ci siamo tinti i capelli... io arancioni, lui verde acqua.
Taehyung... perchè sei andato a Seoul, senza dire nulla a nessuno?
Perchè sei sparito, non mi hai più dato modo di contattarti per così tanto tempo?
Perchè non vuoi più sentirmi? Ti ho fatto qualcosa?
Andava tutto bene, fino all'ultimo era rimasto tuto uguale... Perchè allora?
Ti sei dimenticato di me, vero? Hai nuovi amici lì...
Sai, forse lo spero. È brutto vivere attaccati ad un ricordo di una persona.
Bisogna andare avanti... bravo... magari potresti insegnarmi?
TI stai perdendo così tante novità nella mia vita... non sei curioso neanche un po?
E tutti i programmi? Tutte le promesse?
Dovevamo andare insieme per la prima volta nella capitale, insieme. Invece sei andato da solo.
Faccio così tanta fatica a fare tutto Taehyung, ogni cosa mi ricorda noi.
Dalla nutella per quella ragazza al supermercato, ai trichechi, ai quali ti divertivi tanto a paragonarmi.
Almeno una volta al giorno penso che una cosa ti sarebbe piaciuta, o "Dovrei proprio scriverglielo, si divertirebbe un sacco".
Mi mancano i tuoi audio con quel dialetto così buffo, mi manca sorridere tanto.
Mi manca poter dire di tutto senza vergogna.
Ma più di tutto mi manca essere così spensierato ed ingenuo.
Avrei fatto meglio a respingerti dall'inizio e rimanere solo ma non ferito?
Credo di no, sei stata la cosa più bella dell'anno.
Ti aspetto ancora per quella tinta.
Tanti auguri.
-Jimin.
a.a.
:D