Non ci credo perché sempre a me. A cinque metri di distanza si trovano i miei carnefici nonché i fighi della scuola.Sono usciti dalla limousine,regalo di qualche paparino, con fare altezzoso . Spero che non mi vedano.Ci sono tutti.Le tre ... galline o come tutti conoscono le tre M :Melissa,Mary e Madison.Indossano tutte la stessa maglia della Gucci, hanno i capelli piastrati e i soliti quattro strati di fondotinta in faccia .Quanta originalitá .Mi giro e vedo Joe,Logan e Troy i migliori nel football oltre del ignoranza. Sto per entrare quando sento una voce... no di prego no.
"Guardate ragazzi ,è arrivata l'emarginata" -dice Medison avvicinandosi .
"Che c'è non parli, sei anche ritardata!"- continuó Mary.
Dicendo ciò le tre demoni si mettono a ridere.
Mi avvio all'entrata, non voglio discutere con loro, non ne vale la pena.Non devo scendere al loro gradino.
"Brutta stronza, dove vai !
Tu non sei niente!Ma guardati chi ti credi di essere? SEI INUTILE. "
Mi dice Joe afferandomi il polso e stringendolo.
"Lasciami."-dico , liberando il polso.
"Come osi!Lo sai cosa ti meriti?"
"Lasciatemi in pace !!"-dico esausta.
A un tratto non vedo più il mio zaino.
Alzo lo sguardo e trovo Troy che lo sta agitando in aria .
Cerco di prenderlo ma Troy corre via.Non posso competere con lui ,è il piú veloce della scuola.Dopo svariati minuti , arrivo nello spogliatoio e i miei occhi si riempiono di lacrime . Il mio zaino distrutto come i miei libri.Cerco di trovarla ... ma dove é finita? Non è impossibile. LA MACCHINA FOTOGRAFIA DI MIA MAMMA È DISTRUTTA.Non ci credo, il mio ricordo piú caro di lei era distrutto. Guardandola mi ricordo quanto mia mamma amava fotografare.
Inzio FlashBack
"Mamma che bella foto!!La voglio fare anch'io una foto cosí!!"
"Piccola Nicole ,una foto non si fa."
La piccola la guardava incuriosita.
"Ma come non si fa una foto!"
"Nicole, una foto non é semplice immagine.Una foto é raccogliere quell' attimo , quel particolare che trasforma un immagine in un opera unica e inimitabile "
Fine FlashBackLa macchina fotografia ha una lunga crepa ,non credo che la potrò aggiustare. Scusami mamma non servo a niente.Da quando te ne sei volata nel cielo io non vivo più. Mi manchi mamma : mi mancano le tue coccole, le tue candide mani che mi sfiorano il mio viso , mi manca il tuo modo di capirmi , mi manca tutto di te.Non ce la faccio, mi accascio contro il muro e comincio a piangere.É un pianto disperato , liberatorio , che mi porta via dalle cattiverie degli altri , dal dolore . Piú di nessun altro momento ,ora voglio raggiungere mia mamma.Sento delle risate provenire dal corridoio.NO.BASTA.HO DECISO.DA OGGI IO NICOLE RAIN NON PIANGERÓ PIÚ PER LORO.Non gli daró la gioia di vedermi crollare.Mi alzo e mi asciugo le lacrime.Guardo i miei libri bagnati e guardo l'orario.Sono quasi le 9:00.
Nessuno si sarà accorto di me, siccome il prof di letteratura non veniva a scuola da una settimana perché è malato.Mi alzo.Asciugo con il phon dello spogliatoio i libri come posso .Prendo lo zaino inutilizzabile e mi dirigo all'armadietto. Qui trovo un post-it con scritto:
"Ti è piaciuto lo scherzetto, asociale?A noi tanto!.
BD"
Ridicoli si firmano "Black Death " per credersi superiori!Poso i libri nell' armadietto e prendo il kit di cucito per cercare di aggiustare lo zaino che ha un'enorme strappo.
È ancora bagnato ma non mi importa, basta che regga il peso dei libri.Suona la campanella e magicamente il corridoio si riempie di ragazzi. E strano vedere un luogo deserto che si trasforma in meno un minuto.Entro nell' aula di storia e mi siedo in fondo.Per quanto ami questa materia ,oggi voglio essere un fantasma. Le ore passano tranquille e non voglio che finisca la scuola.Ovviamente nessuno vuole stare più di tanto a scuola.Ma per me la scuola é un via di fuga che insieme alla biblioteca e casa mia mi proteggono dai lupi famelici.Lo so che a scuola mi prendono di mira comunque, ma qui sono più protetta rispetto a quando esco al termine della lezione.Suona la campanella e mi intrattengono con la prof di inglese che mi vuole offrire un passaggio a casa . Non so perché ma rifiuto.Ho una brutta sensazione... sento che sta per accadere qualcosa di brutto.Angolo Autrice
Secondo capitolo.Se volete lasciate una stellina.
Cosa ne pensate?
-Fra🎵
STAI LEGGENDO
Sorridi. [Sospesa.]
Teen FictionNicole , una semplice ragazza di 17 anni. Un fantasma per se stessa. Un asociale,secchiona per i ragazzi della scuola. Un ragazza con sogni e speranze infranti,con cicatrici e dolori impressi nel suo cuore.Con tanti scheletri nell'armadio e veritá n...