chiarimenti

8.6K 157 5
                                    

Ciao lupi🐺 (lupo= WOLFSTAAAAARRRRR)
Volevo chiarire sul fatto di scrivere una Fanfiction drarry, allora, io non ho ancora deciso, ma comunque se la farò, dovrete aspettare moooolto tempo, perché pensavo di scrivere tutti i capitoli su un'applicazione apposta e poi una volta che avrò finito la storia pubblicherò un capitolo a settimana. Ora io sto traslocando e in più è appena iniziato il 2 quadrimestre quindi ci sono fin troppe verifiche e interrogazioni, quindi devo studiare moltissimo, se non voglio rimanere di nuovo bocciata, sì, sono stata bocciata, ma dettagli, comunque ritorniamo al fatto di scrivere la storia, io sto iniziando a buttare giù qualche idea però non ne sono molto convinta ed è molto difficile😥.
Io in tutto questo tempo deciderò se scriverla oppure no e se deciderò di farla, Ve lo dirò ❤️
     
____________________________________________________________________________________________________________

Ora vi voglio ringraziare per le visualizzazioni e i voti, davvero grazie 🖤 e io che mi emozionavo per 100 visualizzazioni 😂.
In più non mancano troppi capitoli per arrivare ai 100 e io pensavo di finire appunto a 100 e magari continuare a volte, non so.
Comunque potrei scrivere un'altra humor, magari sui malandrini, vabbè decideremo quando finirò questa "storia"

ancora grazie per i voti e visualizzazioni💘 ciau🐺

drarry humorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora