GRUPPO WHATSAPP

2.3K 70 139
                                    

ciao a tutti~

allora, sono qui per dirvi cosa si farà riguardo al gruppo.

Il gruppo si farà (siete più di 50 adoro :'3) su WhatsApp, mi spiace per quelli che potevano solo su telegram ma la maggior parte vuole whatsapp :')

Magari potremmo farne uno anche su telegram. Sempre a patto che siate almeno 15.

Comunque, ora ho bisogno che voi mi mandiate il vostro numero in chat privata in modo che io vi possa aggiungere.

Vi chiedo di avere un po' di pazienza perché come ho già detto siete tantissimi, e quindi ci vorrà un po'.

Ho deciso di scrivere delle regole che tutti dovremo rispettare, ovvero:

-non mandare contenuti pornografici
-non insultare nessuno
-non bestemmiare (ad alcuni potrebbe dare fastidio)
-rispettate le opinioni altrui

!se non le rispetterete verrete espulsi quindi appena verrete aggiunti nel gruppo andate subito a leggerle un'altra volta!

Voglio ancora dirvi che è un gruppo a tema Harry Potter si, ma se vogliamo parlare anche di altre cose si può tranquillamente~

Vi consiglio appena entrati di fare una breve presentazione di voi (nome, anni, la vostra casata, ship preferite, altre cose che vi piacciono oltre a hp), questo può aiutarvi a fare amicizia con qualcuno che ha i vostri stessi gusti :)

Bene, vi ho detto tutto, spero che ci divertiremo💕

drarry humorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora