Lunedì è giunto e con lui anche la paura.
Si paura, perchè non go idea di come ci si comporti in mezzo alla gente, è vero che ho già incontrato diverse persone nel corso della settimana passata o comunque anche quando delle volte uscivo di casa, ma non sono mai stato con tante persone assieme in una volta.Jihyun ieri sera mi ha detto che molto probabilmente si terrà un'assemblea d'istituto alle prime ore scolastiche dove noi, 10 fortunati, verremo presentati al resto del corpo studentesco e ai professori.
È una cosa carina da fare, ma mi metre estremamente ansia solo l'idea di essere sotto lo sguardo di così tante persone non oso immaginare come mi sentirò più tardi.《Jimin sei pronto?》
《Si Jihyun, arrivo》rispondo finendo di fare il nodo alla cravatta, lancio un ultimo sguardo allo specchio facendo una faccia di disappunto.
Questi vestiti mi rovinano.
Sembro un deficiente...Sospiro, apro la porta di camera mia e scendo al piano di sotto dove Jihyun si stava già mettendo le scarpe.
《Ho fottutamente vergogna ad uscire vestito così》commento.
Lui alza lo sguardo su di me:《Siamo in due》
Effettivamente anche a lui la divisa sta di merda, sono felice di non esser l'unico conciato così.
《Allora moccioso, ricapitolando: arriviamo a scuola e io ti accompagnerò dove vi dovreste ritrovare tu e gli altri 9 sfigati, poi io me ne andrò in classe, dal momento in cui io mi allontano da te ricordati di-》
《Di non rivolgerti più la parola in pubblico》sbuffo alzando gli occhi al cielo,《Lo so, Ji, me lo hai già detto》
《Ecco, bravo che te lo ricordi》
《Ora che hai finito possiamo andare?-》
《Non voglio arrivare tardi già il primo giorno》《Vedrai che questa voglia di arrivare in anticipo sparirà》morrmora mio fratello mettendosi lo zaino in spalla.
《Avanti andiamo》*•°●°•*
《Woah-》
《Jihyun questo posto è immenso》sorrido.《Lo so, ora continua a camminare》mi richiama mio fratello oltrepassando i cancelli della scuola.
La struttura che si ergeva innanzi a noi era stupenda ed imponente, circondata da un immenso giardino verde occupato già da diversi studenti intenti a ripassare o provare incantesimi.
Stare al passo di Jihyun mi viene difficile, questo posto ha tutta la mia attenzione.
《Sono curioso di vedere gli altri sfigati》sento dire a Jihyun.
《Taci》
*•°●°•*
La sala in cui Jihyun mi ha portato è in realtà una palestra, una palestra molto grande con una lunga serie di spalti.
Un uomo in un completo formale era in piedi su un palchetto, situato al centro della palestra, circondato da un gruppetto di 6 ragazzi in divisa.4 ragazze e 2 ragazzi.
Mi fratello ferma la sua camminata veloce e si volta verdo di me:《Eccoli lì, vedi di fare bella figura》
Annuisco non prestando davvero attenzione a ciò che sta dicendo.
《Oh, signorino Park》esclama l'uomo con un gran sorrisi in volto rivolto a mio fratello.
STAI LEGGENDO
Avatar - BTS×Jimin
FanfictionIn un mondo che lentamente sta cadendo a pezzi, dove la società si sta sgretolando e dove le diversità prendono il sopravvento, nessuno crede più in un possibile rapporto di pace tra le Nazioni. Ma questo non toglie la speranza a un piccolo gruppo d...