La lezione sul dominio della terra e stata molto interessante: i ragazzi hanno provato movimenti di mosse nuove e noi abbiamo tentato ugalmente.
Diciamo che l'idea di alzarsi in piedi davanti a tutta la classe aveva fatto entrare in ansia Jinho d è stato parecchio difficile calmarlo, ma alla fine ci siamo divertiti.Nascondere i miei poteri si è dimostrato piu facile del previsto, avevo davvero paura che per colpa dell'ansia e della troppa gente avrei fatto qualche stupidaggine, ma fortunatamente non è successo niente.
La classe sembra molto bella, la maggior parte degli studenti sono simpatici e gentile.
Gli unici che non centrano un cazzo con questa visione allegra sono mio fratello ed i suoi amici.
Si, sono davvero in classe con mio fratello. Vedete come sono fortunato?
Ci sono anche Taehyung, Namjoon e Hoseok, ma da quando siamo entrati in classe nessuno di loro mi ha rivolto la parola: Namjoon ci ha abbandonati sulla soglia per correre da loro.《Che guardi sfigato?》mi chiede con arroganza JIhyun risvegliandomi dai miei pensieri.
《Ma chi ti caga?》sbuffo《stavo solo pensando》
《Beh guarda da un'altra parte-》
《Jihyun, smettila》lo rimproverò Taehyung spingendolo via da me.
《Immagino che quello fosse tuo fratello》sussurra Youngjo.
Annuisco abbassando lo sguardo sui miei appunti:《Già》
《Mi spiace, Jimin-》
《Fortunamente mia sorella è nella classe C》sussurra.Io invece sospiro. Non aveva detto di non voler rivolgermi la parola? perché comportarsi così davanti ad un intera classe?
Bah...chi lo capisce è bravo.
Iniziamo a ritirare i fogli utilizzati, mentre Jinho cerca di cambiamo discorso per distrarmi dalla scenata appena fatta davanti a tutti.
《Sai Jimin mi chiedevo-》
Un forte rumore lo interrompe.
Alziamo lo sguardo velocemente dai nostri zaini e notiamo una ragazza dai capelli molto lunghi e neri, la mano con cui era appoggiata al mio banco era arrossata, probabilmente l'aveva sbattuta troppp forte.
I ragazzi rimasti in classe hanno l'attenzione rivolta a noi.《Chi sei tu?》chiede con voce fredda puntando il suo shuardo nel mio.
Alzo un sopracciglio confuso:《Park Jimin》rispondo.
Ma che vuole questa?
《Bene Park-》
《Cosa vuoi da Jihyun oppa e Taehyung oppa?》《Niente..?》rispondo confuso.
Mi guarda con scietticismo:《Allora che rapporto hai con loro?》
《I-Io li ho conosciuti oggi-》
《Siamo compagni di classe》Lei apre bocca ed io mi preparo a rispondere a qualche altra domanda, ma Jinho la precede: 《Scusa maaa...tu chi sei esattamente?》la sua voce era incerta e si poteva sentire la paura che stava provando.
La ragazza resta in silenzio per qualche secondo, con un'espressione sorpresa in viso, per poi scoppiare a ridere.
《Scherzi vero? Davvero non sai chi sono IO?》
Jinho mi lancia uno sguardo e io in cambio alzo le spalle non sapendo che dirgli, non ho la minima idea di chi sia questa ragazza.
《Oddio-》
《Sono Lalisa Manoban》dice con fare ovvio.
STAI LEGGENDO
Avatar - BTS×Jimin
FanfictionIn un mondo che lentamente sta cadendo a pezzi, dove la società si sta sgretolando e dove le diversità prendono il sopravvento, nessuno crede più in un possibile rapporto di pace tra le Nazioni. Ma questo non toglie la speranza a un piccolo gruppo d...