Third person's pov
Il giorno seguente Jimin arrivò a scuola assonnato.
Forse fare festa durante la settimana non era stata la scelta più intelligente.A scuola cercò di ignorare le frecciatine che suo fratello lanciava a lui e ai suoi amici ogni volta che ne aveva l'opportunità, i commenti negativi da parte di Jennie ele minacce da parte di Lisa; tutto ciò che quelle due oche dicevano gli entrava da un orecchio e gli usciva dall'altro nel giro di mezzo secondo.
A mensa passò il prsnzo con snche il resto dei ragazzi, Haeyoon aveva sncora un pessimo carattere ma era semore meglio che sentir parlare gli amici di suo fratello.
Yoongi's pov
《Dobbiamo provare a parlargli》insisto《Se vogliamo risolvere con lui allora dobbiamo provare a parlargli》
《Ma ti ho detto che ieri sera mi ha schifato-》
《E poi cosa vorresti fare?》chiede Taehyung passandosi una mano tra i capelli per sistemarseli.《Chiedere scusa?》risposi con un tono ovvio.
《Perchè volete chiedere scusa a quello sfigato?》sbuffa Lisa lanciando un'occhiata al tavolo dell'umano.
Io alzo gli occhi al cielo al duo commento, perchè non se ne può stare zitta dieci secondi?
《Non è uno sfigato, è un tipo a posto-》interviene Hoseok《E credo che anche i suoi amici lo siano, anche se sono umani》continua cercando di trattenere un' espressione di disgusto.
《Anche lui è umano quindi no, non è un tipo a posto》sbuffa Jennie,《Anche Jihyun lo dice》
《Quel ragazzo è un coglione》sospiro io rassegnato.
《Jimin è un ragazzi davvero simpatico, la prima volta che lo visto ero un tantino titubante e non nego di aver provato disgusto all'inizio nel vederlo》ammetto《Ma dopo averlo visto sorridere e cercare di rimanere forte nonostante la brutta situazione in cui si trovava la mia opinione su di lui è immediatamente cambiata》《La stessa cosa vale per noi》dice Taehyung indicando prima lui e poi Hoseok《Mi è bastato un solo sguardo per cambiare opinione su di lui, non so perchè onestamente...ma Jimin ha qualcosa di speciale》
Hosrok annuisce concordando.
《Anche a me è sembrato un tipo a posto-》
《Sarà anche umano, ma è molto gentile ed intelligente》interviene Namjoon.Jennie e Lisa sbuffano scambisndosi un'occhiata, probabilmente le nostre parole non le hanno toccate minimamente.
《Io propongo di andarci a scusare》esclama Hoseok《Sia con lui che con i suoi amici》
Io annuisco.
《Quando lo fate avvisateci-》
《Vorremmo conoscerei anche noi il fratello di JJ》sorride Seokjin facendo passare un braccio sulle spalle di Jungkook che annuisce sorridendo.《Ssrebbe la prima volta che parlo con un umano》sorride il maknae emozionato solo all'idea.
Sorrido:《Vedrai che Jimin ti piacerà, quel ragazzo ha carisma》
《Carisma pft-》ride Jihyun.
《Se pensate che vi lascerò andare con quegli sfigati e rovinarci la fama, beh, mi spiace ma state proprio sbagliando》《Concordo con Jihyun, mi spiace ma non mi scuserò con degli umani》dice con arroganza June.
E dopo June molti altri ragazzi annuiscono concordando con le sue parole; io sospiro non volendomi arrendere così facilmente ma sapendo che al momento è impossibile discutere con Jihyun.
Lancio uno sguardo a Jimin e i nostri occhi si incontrano per qualche secondo facendomi deglutire rumorosamente.
Lui distoglie lo sguardo riportando la sua attenzione sui suoi amici, ma io rimango ancora ad osservarlo.Più lo guardo più sembra che il mio cuore accelleri.
È una cosa buona?*•°●°•*
'E forse, chissà, arriverà qualcuno con
Kim Namjoon dei BTS'.
Grazie Pechino Express per farmi sclerare
a quest'ora della notte.
STAI LEGGENDO
Avatar - BTS×Jimin
FanfictionIn un mondo che lentamente sta cadendo a pezzi, dove la società si sta sgretolando e dove le diversità prendono il sopravvento, nessuno crede più in un possibile rapporto di pace tra le Nazioni. Ma questo non toglie la speranza a un piccolo gruppo d...