Allora Valerio, mi bacia.
Non voglio staccarmi, le sue labbra sono così morbide, caldo e tanto altro🤩.
Appena ci stacchiamo gli tiro uno schiaffo.
V: Marta, perchè questo?
Io:perchè te lo meriti, non crederti che io sono la tua bambolina e dato che sono innamorata di te tu puoi baciarmi ogni volta per farmi cambiare idea. Tu mi hai fatta stare male, non voglio soffrire ancora.
Dico con le lacrime agli occhi.
V:Marta, io non penso sia la mi bambolina. Stasera usciamo un pó solo io e te che devo dirti la verità.
Io: okay, possiamo anche andare adesso.
ANDIAMO IN UN PARCO.
Io e Valerio ci sediamo su una panchina.
Io: dimmi allora.
Valerio prende fiato e inizia a spiegare...
V: Allora, quando ho visto te e sespo che vi baciata ero geloso pk tu mi piacevi, mi sei sempre piaciuta, ma non ho mai avuto il coraggio di di dirtelo. Non era mia intenzione farti soffrire o farti piangere veramente tanto.
Io:scusa ma se ci piacciamo a vicenda, perchè non ci mettiamo insieme?
Stava per diventare il giorno più bello della mia vita, ma, tutto svanì...
V: Sono fidanzato.
Io:Quindi? Che cazzo mi hai detto a fare tutto ció? Solo per farmi soffrire ancora di più perchè sei fidanzato!
V:Marta io pensavo solo a te, mi ero stancato di illudermi di una cosa che non sarebbe mai accaduto, cioè che io e te ci mettessimo insieme, e quindi ho trovato una ragazza che mi ama ogni giorno.
Io: Cazzo Valerio, non ti entra proprio in testa, se io ti piaccio ancora, perchè no la lasci?
V: Marta ma...