«Breaking news: i due componenti dei bangtan sonyeondan V e Jungkook sono stati paparazzati mentre si baciavano. Oggi alle ore 16:00 si terrá una conferenza stampa per discutere con loro»
«Hyung, e adesso come faremo, la nostra carriera è praticamente finita...»Disse il piú piccolo con un filo di tristezza.
I due si stavano preparando per la conferenza, come avrebbe reagito il mondo? Come avrebbero spiegato tutto?
«Hey Jungkookie guardami, faremo come abbiamo sempre fatto, lo affronteremo insieme, e se qualcuno dovesse spargere cattive voci su di te, ti proteggerò»Lo rassicurò l'altro.
«Forse...prima di andare alla conferenza dovremmo parlare con gli altri, infondo, ora a causa nostra sono in cattiva luce» Esordì il maknae dopo aver poggiato il viso nell'incavo del collo del suo ragazzo.Da un lato in due erano felici di non dover più nascondere al mondo i loro sentimenti, dall'altro, sapevano perfettamente la situazione "omosessualitá" in Corea.
«Hyung ho tanta paura»Singhiozzó «Anche io Jungkookie, anche io»Rispose l'altro accarezzandogli la nuca dolcemente. Poi prese il viso del minore fra le mani e lasció un bacio su quelle soffici labbra rosee.
«Guarda il lato positivo; le persome a cui teniamo di piú, ovvero le nostre famiglie, gli altri membri e gli ARMY, ci stanno sostenendo» Disse lo Hyung.I due uscirono dalla propria camera e andarono dagli altri.
«Hyung» Ansimó leggermante Jungkook vedendo i suoi Hyung riuniti.
Il maknae aveva paura, paura di fallire, paura di dover abbandonare quella che era diventata la sua seconda famiglia, paura di dover abbandonare coloro che lo avevano cresciuto.
Per farsi forza intrecció le sue dita con quelle del suo ragazzo.
«Noi vi dobbiamo chiedere scusa per avervi messo in cattiva luce e tutto ció che sapete... noi vi vogliamo bene...»Disse iniziando a lacrimare, allora la presa fra le mani dei fidanzati diventó più forte.
«Hey Jungkookie non piangere, va tutto bene, sapevamo che prima o poi sarebbe accaduto» Lo rassicurò Hoseok. «Hyung io non voglio abbandonarvi» Pianse il minore. Allora tutti si alzarono e abbracciarono Jungkook per rassicurarlo. «Amore mio, andrá tutto bene, ce la faremo» Gli disse il suo ragazzo accarezzandolo.
«Su dai... è giunta l'ora... noi verremo e resteremo fuori ad ascoltare»Sospiró il leader.I sette uscirono dalla loro casa ed andarono in tre auto separate, in una si trovavano i ragazzi che avrebbero dovuto affrontare la conferenza, in un'altra Seokjin e Namjoon, e nell'ultima Yoongi, Jimin e Hoseok.
«Jungkook sto iniziando anche io ad avere molta paura, non voglio abbandonarli...»Confessó il maggiore. «Hyung, dobbiamo farci forza a vicenda» Lo consoló.
Il maggiore si avvicinó al maknae e gli lasció un soffice bacio sulle labbra.
«Ti amo»Sussurró provocando nel minore un brivido lungo la schiena.
Jungkook poggió la testa sulla spalla del maggiore «Anche io»[...]
«Salve sono V dei bts» «Salve sono Jungkook dei bts»
I due deglutirono, poi il maggiore inizió a parlare.
«Come sapete io e Jungkook ci frequentiamo, ma non da qualche mese, ma da circa quattro anni. Tutti gli idol vivono in dormitori, a stretto contratto l'uno con l'altro, e ovviamente ció significa che i nostri rapporti si insolidiscono, e a volte vanno oltre l'amicizia anche perché per un po' di anni non possiamo avere relazioni»Cominció. «Io non mi pento di essermi innamorato di questo bellissimo ragazzo di nome Jeon Jeongguk, fin da quando nel lontano 2011 lo conobbi capii che avrei stabilito un buon rapporto con lui. Sappiamo perfettamente che l'omosessualità in Corea non è vista bene, ma molte persone ci stanno sostenendo, e ció ci rende felici, e speriamo di rendere la situazione "omosessualitá" migliore»Il maggiore concluse per dare spazio al suo ragazzo.
La tensione era fin troppo percepiblie.«Ora vi racconteró una storia che ho giá detto milioni di volte. Quando arrivai al dormitorio ero davvero timidissimo e non toglievo nemmeno l'intimo quando dovevo fare la doccia, ma poi quando V-Hyung arrivó al dormitorio tutto cambiò perché riuscii a combattere la timidezza. Io sono infinitamente grato allo Hyung e nel tempo ho capito che per lui provavo piú di semplice amicizia»Anche Jungkook fece il suo discorso e poi i giornalisti iniziarono a tartassarli di domande e di insulti.
«Ora uscirete dai bts?»
«Come hanno reagito le vostre famiglie?»
«Cosa ne pensano i fan?»
«Siete la vergogna della Corea»
«Fate schifo»
«È meglio che ve ne andate»Il maggiore ruotó leggermente il capo verso il minore e lo vide sul punto di piangere.
«Oh e insomma! Ognuno è libero di amare chi vuole, che sia un ragazzo o una ragazza! E sinceramente non capisco cosa voi ci vediate di male in questo»Dopo aver detto l'ultima frase mise il suo braccio intorno alle spalle di Jungkook, avvicinó il suo viso e lo bació davanti a tutti lasciandoli a bocca aperta.Ormai non si capiva piú nulla, da ARMY che guardavano la scena in tv e scleravano ad anziani schifati o ancora coppie omosessuli del mondo kpop e kdrama che guardavano la scena sentendosi fieri.
«Tutto ciò che voglio dire è questo, da quando frequento V-Hyung la mia vita è cambiata in meglio. Voglio anche ringraziare gli altri Hyung per averci sempre sostenuti, le nostre famiglie e soprattutto gli ARMY che hanno deciso di rimanere. Grazie, voi siete la nostra forza»Disse Jungkook.
I due furono accettati dalla societá e riuscirono anche a cambiare la visione dell'omosessualità in Corea facendo ció che riusciva loro meglio: amarsi.
Angolo autrice:
Mi è venuta in mente questa trama mentre vedevo video analisi vkook, credo che possa essere abbastanza realistica (?) cosa strana perché in genere faccio storie inventate.
Spero vi sia piaciuta questa one shot di ben 905 parole.
Ve se ama💜
Byeeee
STAI LEGGENDO
One shots ;; vkook
FanfictionRaccolta di one shots vkook~ Rankings: 💚💛❤️ WARNING: smut, argomenti seri e delicati, scene da non riprodurre a casa Kim Taehyung+Jeon Jungkook [gli aggiornamenti non sono fissi, aggiorno quando ho ispirazione, e se voleste scrivere una oneshot in...