Sapevo che quel giorno prima o poi sarebbe arrivato il giorno in cui mi avrebbero scoperto.
Stava andando tutto troppo bene. Ero riuscito a crearmi un personaggio perfetto che è stato distrutto da Kim Taehyung.
La mia vita era perfetta, avete presente quegli adolescenti dei film? Quelli ricchi, pieni di amici, tantissimi ragazzi e ragazze ai loro piedi che fanno loro la corte, feste ogni week-end, ecco, quella la mia vita finché Taehyung non pubblicò quella foto.
La foto in questione ritraeva noi due che ci baciavamo. Quella foto è stata scattata una sera in cui ero ubriaco, non sapevo ciò che stavo facendo, ma Taehyung era perfettamente sobrio poiché lui odia l'alcool, sapeva che se avesse pubblicato quella foto tutti mi avrebbero disprezzato, eppure lo ha fatto. l'ha pubblicata.
Io non ero gay, ma lui sì ed aveva una cotta per me...anche se credo abbia iniziato ad odiarmi dopo che l'ho letteralmente deriso davanti a tutta la scuola e lui, per vendetta sicuramente, ha pubblicato quella foto.
Erano giorni che non andavo a scuola per ciò. Non volevo che mi si prendesse in giro per una foto, l'unica cosa che volevo era uccidere Taehyung.
Aprii Instagram e guardai nei direct. Tutti mi chiedevano se fossi gay, tutti mi chiedevano se stessi con Taehyung.
I commenti sotto i miei post dicevano lo stesso. Iniziai ad eliminare i commenti, ma fu inutile visto che le persone continuavano a commentare, mi restava solo da bloccare i commenti sotto ai post.
Fra i like della mia ultima foto notai un certo kth_95 aprii il suo profilo,come pensavo era Taehyung.
Notai che aveva cancellato tutte le sue foto, ne era rimasta solamente una: quella foto.
Effettivamente non avevo mai visto la foto originale, non avevo mai letto i commenti sotto ad essa.
Quindi lo feci. C'erano persone scioccate, altre disgustate, altre che dicevano di sapere della nostra "relazione" inesistente, e sinceramente dopo ciò io e Taehyung abbiamo chiuso definitivamente.
Decisi di scrivere a Taehyung in direct per chiedere spiegazioni.
Tu: Perché lo hai fatto?
kth_95: Per vari motivi, come ad esempio vendicarmi, oppure per far capire a tutti che sei gay.
Tu: Cosa? Io non sono gay!!!
kth_95: Sese, ed io sono la regina Elisabetta. Jeon, te lo si legge in faccia.
kth_95: E poi come avrei potuto non postarla dopo ciò che mi hai fatto.
Tu: Sei così immaturo, te la prendi per poco.
kth_95: Tu invece sei une persona che non riflette abbastanza, dopo il bacio mi dicesti che ti era piaciuto.
Tu: Ma ero ubriaco quella sera!
kth_95: Sai come si dice, in vino veritas, riflettici Jungkook, e non avere paura.
Quella conversazione mi aveva scosso particolarmente. Poggiai il telefono sul comodino e mi buttai sul letto per pensare. Non potevo dargliela vinta.
Come poteva pensare che io fossi gay?! Sono una calamita per ragazze, tutte vorrebbero venire a letto con me, anche se quando lo faccio con loro non mi sento soddisfatto...
Nella mia mente continuava ad apparire quella scena del bacio e delle sue soffici labbra, dovevo eliminare quel ricordo.
Afferrai nuovamente il telefono e gli scrissi
STAI LEGGENDO
One shots ;; vkook
FanficRaccolta di one shots vkook~ Rankings: 💚💛❤️ WARNING: smut, argomenti seri e delicati, scene da non riprodurre a casa Kim Taehyung+Jeon Jungkook [gli aggiornamenti non sono fissi, aggiorno quando ho ispirazione, e se voleste scrivere una oneshot in...