Piccola premessa: sono davvero felice di essere finalmente riuscita a portare questa os perché è in collaborazione con una delle autrici che stimo di piú, rememberyourlife . Spero di essere stata all'altezza di questa os, enjoy!
Ricordo quel giorno doloroso come se fosse ieri. Tornai dalla palestra alle 20:00 come ogni lunedì; solitamente a quell'ora eri già a casa, avevi da poco staccato dal lavoro pronto a passare le serate come nostro solito, a coccolarci o fare l'amore. Speravo in una serata del genere anche questa volta.
Varcai la soglia dell'appartamento con il mio solito "Amore sono a casa!" ma questa volta non ricevetti alcuna risposta. Iniziai a girare per le varie stanze del nostro appartamente in tua ricerca, fino a quando non giunsi in cucina.
Sul tavolo vi era piegato un foglietto di carta leggermente giallognola. Lo aprii e lessi velocemente il contenuto incredulo, mi si ghiacciarono le vene. Mi avevi lasciato senza alcuna spiegazione, con un misero pezzo di carta ed un "non ti amo più".
Ovviamente provai a chiamarti, non poteva sicuramente finire in questo modo così assurdo, ma fu tutto inutile, ignoravi ogni mia telefonata. Avevo appena perso l'uomo più importante della mia vita.. Dopo ben otto anni, avevo appena perso Kim Taehyung.
Jungkook's pov
Era passato un po' di tempo da quel giorno, ormai non ci pensavo nemmeno più; inizialmente ne soffrii molto, ma poi semplicemente capii che non dovevo soffrire per un tale stronzo.
La mia routine era cambiata tanto, troppo. Andavo ogni giorno in palestra e successivamente ad un lavoro part-time che trovai come barista, nulla di che insomma, era solamente l'unico modo che avevo di guadagnare abbastanza soldi per mantenere il buco in cui mi ero trasferito.
Però sì, lo dovevo ammettere, spesso Taehyung mi mancava; infondo sono cresciuto con lui quando i miei morirono.
All'inizio della convivenza dovevamo vivere in due ambienti separati. Non ci vedevamo quasi mai a causa della scuola e sì, ci conoscemmo lì, in quel posto che tutti un po' odiavano, anche se ora ha un grande significato nella nostra vita che ci segnerà per sempre.
Taehyung, eri il classico ragazzo popolare, io invece la nullità.
Ma tu eri diverso dagli altri, nonostante fossi uno sfigato mi eri amico e fosti l'unico ad accettare quell'annuncio in cui dicevo di cercare un coinquilino; eppure, nonostante quel gesto di bontà, a casa mi ignoravi e non ho mai capito il vero motivo, forse nemmeno mi interessava.
Poi ricordo di quando mi dicesti di amarmi. Stranamente stavamo cenando insieme, o meglio, io stavo cenando, tu stavi in silenzio ad osservare quel cibo che ormai si stava facendo freddo.
«Hyung? Che succede» chiesi con il boccone in bocca. «Jungkook.. È da troppo che me lo tengo dentro, devo dirtelo»
Posai la forchetta che avevo in mano sul bordo del piatto e ti fissai dritto negli occhi.
«Ti amo Jungkook. Ti amo da un bel po'»
Mi andò quasi di traverso il boccone che stavo masticando.
Era da un po' che pensavo di provare qualcosa per te, ma non ci avevo mai riflettuto a fondo.
«Hyung.. Io non so cosa provo...Non voglio dirti di no perché forse ricambio» risposi incerto.
Beh, il tempo passò e ci fidanzammo, siamo stati insieme per ben quattro anni e ne sono successe di tutti i colori.
Ancora arrossisco quando ripenso alla nostra prima volta, mi manca il tuo calore sulla mia pelle perché anche se odio ammetterlo, infondo ti amo ancora.
STAI LEGGENDO
One shots ;; vkook
FanfictionRaccolta di one shots vkook~ Rankings: 💚💛❤️ WARNING: smut, argomenti seri e delicati, scene da non riprodurre a casa Kim Taehyung+Jeon Jungkook [gli aggiornamenti non sono fissi, aggiorno quando ho ispirazione, e se voleste scrivere una oneshot in...