"CASSIDY NON FARE TUFFI O CHIAMO TUA MAMMA" sbraito ma ovviamente la bambina non mi ascolta e si tuffa, schizzando acqua ovunque e guadagnandosi anche un richiamo dal bagnino
Vedo Amber entrare in acqua e avvicinarsi a lei per prenderla e portarla verso il lettino sul quale ha poggiato la sua asciugamano delle winx
"EVELYYYYYYN" ruoto gli occhi al cielo e rivolgo il mio sguardo al mostro che si sta lamentando vicino alle mie gambe
"Che c'è?"
"Sono finiti i giocattoli in acqua, stanno sul fondo e mi sono appena asciugato. Me li puoi prendere tu?""Che romp- si aspetta ora te li prendo" sbuffo e mi trattengo dal bestemmiare.
Mi chino sul bordo della piscina e non potendo entrare in acqua a causa dei vestiti che ho ancora addosso infilo un braccio all'interno per recuperare i giocattoliLi prendo uno alla volta fortunatamente senza cadere all'interno e ringrazio il Signore.
Ma ovviamente quest'ultimo ce l'ha con me e decide di mandare un bimbo urlatore a spingermi de dietro e farmi fare una capriola nell'acquaMi alzo in piedi boccheggiando ed uscendo dalla piscina, sotto gli occhi e le risate di tutti i bambini.
E per bambini intendo anche le gemelle e Otis."Oddio ev-evelyn stai bene?" Chiede Sunny tra le risate e io le mostro il dito medio
"Non si fa quel gesto" dice una bambina con aria da sofisticata guadagnandosi un sorrisino retorico
"Fidati, molto spesso serve""Evelyn!" Mi rimprovera Amber ma io faccio finta di non averla sentita
Inizio a strizzarmi la maglia completamente inzuppata pensando ad infiniti modi per farla pagare a quel moccioso.
"Evelyn"
La vocina rilassata di Hope mi riporta sulla terra e, non so con quale miracolo, riesce a calmarmi"Ti conviene toglierla. È meglio se stai senza maglia che con la maglietta bagnata. Ti verrà un raffreddore e io voglio che tu stai con me, non nel tuo letto"
Io invece pagherei per stare nel letto, non sai quanto.
Annuisco e faccio come mi dice
"Vado a posare questa sul mio stendino nel bungalow, torno subito" avviso e i ragazzi annuiscono"Posso venire con te?" Chiede Hope e io faccio cenno di sì con la testa.
Ci allontaniamo da quel luogo fin troppo bagnato e iniziamo a camminare verso il mio bungalow"Perchè non sei rimasta a giocare con gli altri?"
"Ho fatto amicizia solo con i due bambini vicino ai quali ero seduta stamattina""Kevin e sissy dici?"
"Si, loro"
"Beh, potevi stare con loro"
"E poi tu venivi qui sola soletta. E non voglio che tu stia da sola"Le mie labbra si aprono in un sorriso malinconico e le accarezzo la testa
"Tanto ci sono abituata"
"Perchè? Non hai amici?"Passiamo davanti ai campetti di calcio e osservo i ragazzi dello junior club giocare tra di loro e divertirsi fino a quando il mio sguardo incontra quello di taehyung che, energicamente, mi saluta con la mano e sorride.
Ricambio inconsciamente e poi sospiro"Non molti. Diciamo che non sono la persona più simpatica che esista e credo si sia capito"
Finalmente arriviamo e appoggio la maglia sullo stendino
"Vuoi bere o mangiare qualcosa?"
"No, mamma dice che devo mangiare solo durante i pasti e non oltre perchè altrimenti ingrasso" sussurra e si passa una mano sul braccio"Ma se sei magrissima!"
"Se divento grassa poi i maschietti non mi vogliono. Papà ha lasciato mamma quando ha scoperto che era incinta di me, per via del pancione grande che aveva fatto. Sembrava avesse ingoiato un cocomero intero!"