13.

5.1K 296 23
                                    

| il giorno dopo |

Arrivo a scuola al mio solito orario. Passo a salutare Hobi, per poi andare in classe, sedermi all’ultimo posto e ascoltare musica.

Dire che stanotte ho dormito, sarebbe mentire al mondo intero. Quindi, a malavoglia, viaggio dondolante verso la mia classe per poter entrare prima di tutti. Appena dentro mi ritrovo nuovamente Yoongi a sonnecchiare sul banco e senza farmi troppi pensieri decido di dormire anch'io un po' al mio posto.

Sento qualcuno entrare. Alzo un attimo la testa per vedere chi è e noto subito che è Jimin. Anche oggi non ha una buona cera, ma faccio spallucce e ritorno con la testa sul banco.

Oramai le mie ore di sonno consistono solo nel tragitto casa - scuola con l'autobus e i minuti prima dell'inizio delle lezioni che, a quanto pare, sarò costretto a dividere in compagnia di Yoongi.

Qualcun'altro entra e capisco che ormai le lezioni stanno per inizi are. Dopo un po’, entra anche il mio compagno di banco e comincia a parlarmi.

Ma che razza di problemi ha?!

Lo guardo malissimo, mentre lui continua a parlare come se me ne importasse qualcosa.

Il sonno oramai a preso il sopravvento e io non riesco più a svegliarmi e continuo a dormire indisturbato.

Passano minuti infiniti e credo che sto per commettere un omicidio, quando mi viene in mente una cosa.

"Sai a chi potrebbe interessare?! A lui!"

Indico Jimin.

"Così lo svegli anche un pochino"

Il ragazzo di fianco a me ci pensa un attimo prima di dire un “Si ci sta” e avvicinandosi a Jimin cominciando a rompergli le palle.

Non riesco a percepire più nulla. Sono così in arretrato di ore di sonno che sono quasi svenuto, morto.

Jimin, nonostante le scrollate date dall’altro, non accenna a svegliarsi. Mi giro verso la finestra beandomi del “silenzio” che c’è ora che quel tipo se ne è andato. Dopo un po’, mi rigiro e vedo il ragazzo che quasi urla nell’orecchio di Jimin per farlo svegliare anche perché ormai mancava poco all’inizio della lezione.

Il mio respiro è lieve, il battito basso. Per l'unica volta in cui sono riuscito a prender sonno, ci sono finito che non mi risveglio neanche più.

"Ragazzi Jimin non si sveglia più. Credo non stia bene..."

Fear {Yoonmin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora