Intromissione!

170 8 0
                                    

Sono la prima ad odiare queste interruzioni brusche degli autori, ma sto cercando di ricorrere ad ogni metodo possibile!
Insieme ad un'altra ragazza, gestisco su instagram la fanpage italiana ufficiale di Mashiho (takatamashihoitalia). Non sono qui per invitarvi a seguirci però (cioè non solo hahaha, ovviamente ci farebbe molto piacere), bensì per un annuncio.

Noi admin di Mashiho Italia ci siamo affiliate con le admin delle pagine italiane ufficiali dei #Treasure13 per organizzare give away, raduni e tanto altro. Cerchiamo qualcuno che sia disposto a gestire la fanpage italiana ufficiale di alcuni dei membri (praticamente tutti tranne Haruto, Junkyu, Mashiho, Jihoon e Hyunsuk).
Molto probabilmente a breve inizieremo anche un progetto per far conoscere i Treasure13 in Italia!
Vi assicuro che gestire una pagina sicuramente richiede tempo e passione, ma è anche molto divertente e per niente faticoso. Ovviamente non pretendiamo che siate su Instagram 24/7, assolutamente no, ma abbiamo veramente bisogno di qualcuno che ci aiuti in questo progetto!
Dunque, se siete interessati (o conoscete qualcuno che potrebbe esserlo) vi invito a scriverlo qui sotto o contattarmi per messaggio (qui o su twitter, sono resistopernjall, oppure tramite direct sulla pagina instagram)💕

Vi lascio inoltre la lista delle pagine italiane ufficiali già esistenti a cui potete fare riferimento!

Su Instagram:
- parkjihoonitalia
- takatamashihoitalia
- watanabeharutoitalia
- choihyunsukitalia
- kimjunkyuitalia
- treasure13italia

Su Twitter:
- YGMagnumItalia
- silverboysitaly
- TreasureItalia

Grazie a tutti per l'aiuto! Se potete, in caso, diffondere la parola sui social lasciando un mio contatto, ve ne sarei davvero grata!
Un bacio,
Ila💞

Sinking in the deep of right and wrong | Mashikyu [TRAD] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora