~Capitolo 4~

1.2K 76 0
                                    

Sapphire P.O.V.

Quella notte mi svegliai al suono di una voce femminile... Una voce suadente... Come se ti stesse chiedendo di prestargli attenzione...

Quando aprii gli occhi la luna che si rispecchiava sulla cascata risplendeva di una luce intensa.

Sentii una voce chiamarmi... Pensai di essermela sognata. Ma poi la stessa voce disse...

"Sapphire! Sapphire sono, Elena, la tua strega non ricordi? Kathrine ti ha accennato qualcosa su di me."

A quel punto mi ricordai i quel che mi era successo... Ma come faccio ad essere tutte le creature soprannaturali insieme?! A causa della stanchezza non mi ero resa pienamente conto di quel che mi era successo. Avrei continuato a farmi altre domande a cui sono sicura non sarei riuscita a rispondermi con razionalità ma la voce mi interruppe i miei pensieri.

"Hey! Ti ricordi? Ci sono anch'io qui! E vorrei trasformarmi!"

"Scusa ma non puoi trasformarti cm hanno fatto le altre?"

"Ma certo che no! Per chi mi hai presa! Stavolta dovrai sporcarti le mani e aiutarmi a manifestarmi."

"Okay... Calma. Comunque cosa dovrei fare?"

"Potresti iniziare ad avvicinarti all'acqua ad esempio." Disse cm se fosse ovvio...

"Ora tocca l'acqua e con un dito disegna una mezza luna sulla superficie dello specchio."

Facendo quel che Elena mi disse di fare all'interno del mio polso comparve una mezza luna azzurra.

"Ora abbiamo finito"

"Come di già?"

"Beh si ma cosa ti aspettavi...?"

"Con tutta la fretta che mi hai messo pensavo che ci sarebbero stato effetti collaterali se non mi fossi sbrigata..."

"Possiamo smetterla di farci tutte queste congetture almeno posso spiegarti il perchè di tutto questo?"

"Suppongo di si"

"Saprai già che una mate è la cosa più importante per i licantropi ma tu sei stata respinta dal tuo stesso mate che non ti accettava per quello che eri per paura di quello che avrebbero pensato gli altri... Giusto?"

"Si ma potevi anche non ricordarmelo... " Dissi singhiozzando.

"Hey calmati non volevo farlo apposta... Comunque la ragione di tutto questo è che... Tu non eri realmente destinata a lui la dea della luna ha pensato che un essere così potente come te non avrebbe dovuto avere un mate così egoista come Logan... Altrimenti il mondo verrebbe completamente stravolto. Così penso di renderti leggermente la vita difficile e far in modo che lui ti rifiutasse. Quando troverai il tuo second-chance-mate avrai quello che meriti."

"Cosa intendi dire con "quello che meriti?"

"Lo scoprirai ma per adesso ti devo rivelare quali poteri hai ottenuto dalle tue trasformazioni. Vedi con me puoi teletrasportarti, usare la telecinesi e cambiare aspetto e voce ma puoi anche salvare la vita delle persone curando anche le malattie e le ferite incurabili."

"Wow" fu tutto quello che riuscii a dire prima che un fruscio interruppe i miei pensieri. Mi trasformai in Krystal e mettermi in guardia...

Lucas P.O.V.

Dormivo beatamente nel mio letto alla casa del branco quando fui destato da un messaggio del mio Beta Josh che questa sera aveva il turno di notte...

_ C'è un'esclusa al limite del territorio cosa dobbiamo fare? _Josh

_Aspettate che arrivi anch'io intanto raduna alcuni guerrieri_ Lucas

Mi diressi immediatamente sul retro della casa del branco dove trovai Josh e 3 dei nostri migliori guerrieri.

Ci dirigemmo immediatamente verso la direzione da cui veniva l'odore dell'escluso in forma dei nostri lupi.

Vicino la cascata si trovava un lupo bianco con gli occhi più luminosi eh abbia mai visto, il cui profumo mi attraeva come il miele attrae le api. Era in posizione di combattimento pronto a proteggersi ma quando incrociamo lo sguardo il mondo si fermò. Lei (ora sapevo che era una lei perchè era la mia mate) si rilassó visibilmente anche se sembrò un po' ansiosa e si mise seduta col collo rivolto verso la luna in una posizione fiera.

Ci ritrasformammo nella nostra forma umana e ci avvicinammo. Lei un po' intimorita fece un passo verso la cascata. A quel punto la rassicurai:

"Sono Lucas Alfa del branco Blue Shadow. Chi sei? Perché sei nel mio territorio e da quanto sei un'esclusa..."

Lei mi sembrò riluttante a risponderci ma disse comunque ...

"Mi chiamo Sapphire Grace Stewart figlia dell'ex Beta del branco Moonshine. Sono nel tuo territorio perchè stavo scappando dal mio branco e sono un'esclusa da un giorno..."

A questo punto le chiesi

"Perchè stavi scappando dal tuo branco?"

"L'Alfa Logan del branco, il mio mate, mi ha respinta a causa delle voci che girano sulla morte dei miei genitori... Mi ha chiamata spreco di spazio..."

A questo punto scoppió a piangere e il mio cuore si spezzo a quella vista la abbracciai cercando di darle conforto attraverso il legame dei mate e lei si rilassó appena mi avvicinai a lei. A quel punto per rassicurarla le dissi:

"Sapphire Grace Stewart accetteresti di entrar a far parte del mio branco?"

"Si! Grazie, grazie!"

Sul suo viso cominciarono a scendere lacrime di gioia che mi fecero sentire la persona più felice del mondo. La abbracciai e la presentai a Josh come nuovo membro del branco... Ma mi chiesi cosa mi avrebbe risposto quando le avrei detto che l'accetto e che diventerà la nuova Luna del branco più forte del mondo. Spero non mi lasci non riuscirei a sopravvivere senza di lei. Domani ci sarà la cerimonia con cui farà effettivamente parte del mio branco ma credo dovrò procedere a piccoli passi senza forzar la troppo e limitarla a conoscerla meglio così da renderla felice e vedere quel sorriso che ancora non mi ha mostrato.

Arrivati alla casa del branco trovammo una folla di licantropi ad attenderci. Mi salutarono e andammo a riposare...

Mi addormentai tenendo tra le braccia la mia mate mentre si rannicchiava ancora di più vicino a me come per paura che io la abbandonassi.

~Ok fine di questo capitolo spero che vi sia piaciuto comunque pubblicherò il nuovo capitolo appena mi sarà possibile. Grazie per aver aspettato❤️~

La Mia storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora