~Capitolo 5~

1.1K 70 1
                                    

Sapphire P.O.V

La mattina seguente fui svegliata dalla luce del sole che entrava dalle finestre.

Ero abbracciata a qualcosa... Ma cosa? L'ultima volta che ho controllato i cuscini erano morbidi... Credo. Non capendo a cosa fossi abbracciata aprii gli occhi scoprendo di essermi rannicchiata sul petto del mio mate e il suo braccio era posato sulla mia vita. All'improvviso mi sentii un po' imbarazzata... Non per dire ma non ho mai dormito con un ragazzo... Chissà che aspetto avró! I miei capelli sembreranno un nido per uccelli! Devo andare in bagno e sistemarmi prima che si svegli è mi veda in questo stato! Cercai di allontanarmi ma la sua presa diventó più forte riattirandomi al suo petto come se non volesse lasciarmi andare. Continuai a dimenarmi ma ad un certo punto si sveglió.

Lucas' P.O.V.

Mi svegliai con la faccia immersa nei capelli della mia mate... Mmmmh come profumano. La strinsi ancora di più a me amando i brividi che mi mandava e la sensazione di averla vicino a me.

Ad un certo punto si girò verso di me con quei suoi occhi così blu e luminosi che avrebbero fatto impallidire persino le stelle più luminose. Alzando lo sguardo i suoi occhi incontrarono i miei e vi lessi amore, affetto ma anche un'emozione che sembrava paura. Perché mi guarderebbe con paura? Volendo eliminare quella paura che oscurava i suoi occhi e farla finita subito le dissi:

"Preparati e scendi in cucina"

Ma suonai più duro e freddo di quanto avessi voluto. Anzi non volevo suonare per niente così! Ma prima che potessi chiarire e ripeterlo con voce più dolce ed amorevole lei si era già alzata.

Sapphire P.O.V.

Entrai nel bagno di camera nostra o per meglio dire sua. Ripensando a come si era comportato la scorsa notte pensavo mi avrebbe accettata ma richiamando alla mente il ricordo di come mi aveva parlato freddamente cominciai a pensare che mi avrebbe rifiutato come Logan... Al solo pensiero il mio cuore si spezza in mille pezzi più piccoli che ho paura non verrano mai ritrovati. Con questi pensieri negativi in mente mi accasciai nella doccia e cominciai a singhiozzare.

Pensando di non volere molti ricordi di questo posto per quando mi rifiuterà mi alzo e mi sbrigo ad indossare i vestiti che mi aveva lasciato sul comodino vicino allo specchio. Non mi sprecai neanche ad alzare lo sguardo per guardarmi allo specchio.

"Non voglio vedermi distrutta vorrei vedermi felice ma so che se in questo momento mi guardassi allo specchio vedrei una ragazza col cuore spezzato"

"Sapphire non ti respingerà! Dobbiamo credere in lui! Ho bisogno di credere che lui ci accetterà!"

Ululò con tristezza nella sua voce

Quando rientrai nella sua stanza me lo ritrovai già vestito.

"Andiamo" disse

Notai un'emozione nella sua voce oltre all'ansia e all'impazienza ma non riuscii a guardarlo negli occhi che lui si era già voltato e si stava dirigendo verso la porta.

Ci ritrovammo in cucina e decimo colazione. Ad un certo punto...

"Sapphire scusami ho bisogno di farlo"

disse

Nella mia mente mi dissi:

"No ti prego non farlo! Non farmi questo! Non respingermi oramai ho solo te! Non abbandonarmi anche tu!"

Mentre cominciai a tremare... Mi sembrò di avere un de ja vu. Tutte le mie emozioni e ricordi di quando Logan mi rifiutò. Di come mi sentii, cm incompleta fossi, come triste e il dolore... Quel dolore... Come se il tuo cuore ti fosse strappato dal petto e una parte di te morisse... L'unico modo che conoscevo per non sentire dolore era spegnere le emozioni, essere indifferente ma davanti a quel dolore neanche quello funzionava... In quel momento l'unica emozione che rimaneva nel mio cuore era la paura... Paura di non essere quella che sarei dovuta essere.

Così aspettai, e aspettai ma quella risposta che mi aspettavo di sentire non arrivò mai.

Lucas' P.O.V.

-Scendendo in cucina-

" Andiamo" dissi

Chissà cosa penserà di me... O come la prenderà è così fragile... Come una rosa d'inverno. Tutto quello che fa è così tenero ed elegante...

"Devo smetterla con questi pensieri"

Mi dissi

E iniziammo a mangiare la nostra colazione.

Ad un certo punto non facendocela più... Dissi:

"Sapphire scusami ho bisogno di farlo"

Stavo internalmente morendo.

La vidi andare in panico ma non mi importó... Non sarei riuscito a vivere un altro giorno così...

Quindi dissi:

"Io, Lucas Standford Alfa del branco Moonshine,..."

~ Ed ecco un altro capitolo finito! Volevo ringraziare quelli che mi seguono votano/commentano La Mia Storia ❤️ Forse pubblicheró il prossimo capitolo lunedì così da festeggiare il mio compleanno con voi~

La Mia storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora