~Capitolo 6~

1.6K 121 59
                                    

Sapphire P.O.V.

-Recap-

"Io, Lucas Standford Alfa del Branco Monnshine..."

"Accetto te come mia mate e futura Luna del mio branco"

Quelle parole mi shockarono...

'Com'è possibile che una persona così banale e noiosa come me ricevesse un mate come lui? Insomme io sono io ma lui è la perfezione. È il ragazzo perfetto, sia come aspetto che come carattere!'

'Dea della luna ti ringrazio per avermi dato un mate così!'

Un sorriso cominció a spuntare sulle mie labbra pian piano diventando più grande mentre la mia lupa ululava di gioia e felicità.

Vedendolo ancora in ansia non capii perchè... Poi mi venne in mente che..

'Non lo avevo accettato!'

Quindi pensai di fargliela pagare per avermi tenuto tanto sulle spine! E dissi:

"Io, Sapphire Grace Stewart, ehm... come posso dirtelo senza fartelo sembrare così... così..."

Alzai lo sguardo e vedendolo così preoccupato decisi di porre fine allo scherzo e dissi:

"Ti accetto Lucas Standford! Mi hai resa la persona più felice al mondo! Ti amo! Sei il mio salvatore! La mia anima gemella ma anche la persona che riesce a capirmi più di tutti. Ti ringrazio per non avermi respinta. "

Alla fine ero con le lacrime agli occhi e vendendo il sollievo che si faceva strada nei suoi occhi mi buttai letteralmente tra le sue braccia per riscuoterlo dallo shock. Pian piano lui mi circondò con le sue braccia forti e calde che mi fecero sentire più al sicuro di quanto mi sia mai sentita in tutta la mia vita dopo la morte dei miei genitori. Adorando la sensazione di essere tra sue braccia e solo sue rimasi ancora un po' accocolata nel suo abbraccio mentre lui cominciava a riprendersi e ad accarezzare i miei capelli regalandomi piacevoli brividi.... Che mi fecero sentire amata.

'Dopo tutto questo tempo ho finalmente trovato qualcuno che mi ama con tutto il suo cuore a proteggermi come io l'avrei protetto. Voglio conservare questo momento nel profondo nel mio cuore.'

Lucas' P.O.V.

-Recap-

"Io, Lucas Standford Alfa del Branco Monnshine..."

'Ok a questo punto non potrei essere più nervoso di così... Insomma e se mi respinge? Magari non è pronta... Magari non vado bene per lei... Ok devo smetterla con le convenzioni... Devo "solo" sputare il rospo'

"Accetto te come mia mate e futura Luna del mio branco"

A questo punto lei sorrise... Il sorriso più bello del mondo... Ma poi mi ricordai che anche lei doveva accettarmi e cominciai a sentirmi in ansia.

'Insomma la conosco da così poco ed è già la mia vita! Come posso fare? Ho bisogno di lei! Voglio svegliarmi accanto a lei tutti i giorni. Farla ridere così da sentire la sua melodiosa risata. lasciare che illumini il giorno con il suo sorriso così luminoso e allegro che ti farebbe sorridere e sentire a tuo agio quando sei nervoso o in un pomeriggio piovoso. Sentire il suo calore. La voglio. Voglio una vita con lei. Aspetta! Da quando solo diventato così mieloso? '

Il mio lupo rispose:

'Lo sei da quando l'hai incontrata lei ti completa e ti fa conoscere aspetti i te stesso che neanche sapevi di avere solo stando vicino a lei. Ti rende più forte di quanto tu potrai mai essere perchè hai qualcosa da proteggere.'

Con tutti questi pensieri che mi giravano nella testa la guardai dritto negli occhi.

E disse:

"Io, Sapphire Grace Stewart, ehm... come posso dirtelo senza fartelo sembrare così... così..."

La vidi indecisa come se non sapesse come esprimersi...

'Sta per respingerci' pianse Chase, il mio lupo.

'No non puó farlo! Non sopravviverei!'

Nella mia mente cominciarono a formarsi pensieri su una vita senza di lei mi vidi triste e solo. Il mio mondo avrebbe perso colore senza di lei. lei era il centro del mio universo.

Ad un certo punto sul suo viso vidi un ghigno tutti i denti e cominciai ad aver timore che non fosse la persona innocente che pensavo fosse...

E disse:

"Ti accetto Lucas Standford! Mi hai resa la persona più felice al mondo! Ti amo! Sei il mio salvatore! La mia anima gemella ma anche la persona che riesce a capirmi più di tutti. Ti ringrazio per non avermi respinta. "

Quando finì di parlare aveva le lacrime che le bagnavano le guance e si buttó tra le mie braccia.

'Mi ha accettato! Non mi ha respinto!'

Riscuotendomi dallo shock la avvolsi in un abbraccio così stretto e amorevole che mi sentii scoppiare il cuore i gioia. Cominciai ad accarezzare i suoi boccoli castano chiaro con riflessi biondi. Non riuscivo ancora a crederci. L'unica persona che avrei amato per sempre mi aveva accettato... Ero senza parole.

~Ed ecco un altro capitolo finito! Se vi state chiedendo 'Ma non aveva i capelli castano scuro?' Beh dovrete aspettare il prossimo capitolo. Grazie per aver letto/votato/commentato ! Beh buon quindicesimo compleanno a me! È strano dirselo sa sola 😆✌️❤️~

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 22, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Mia storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora