Capitolo 7

36 3 0
                                    

Entrammo...

"Ciao tesoro, oh ciao Erika...tutto bene ragazze?" disse mia mamma.. Devo dire un po di cose su mia mamma: lei é la persona più buona del mondo e mi aiuta sempre a superare i momenti più difficili, é molto gentile con Erika e questo mi fa piacere perché così viene più volentieri a casa mia...

"Si tutto bene, Maria! E te? Tutto bene con il lavoro?' disse Erika, ci conosciamo da tantissimo e quindi mia mamma e Erika sì danno del tu!

"Ma si dai! Sai...la crisi non aiuta ma...ma siamo forti! Vero tesoro?" disse lei riferendosi a me, ma sapevo che in casa c'erano molti problemi riguardo alla crisi!

"Andiamo su, mamma! Va bene?"

"Si si! Mangi qui Erika, vero? Oggi faccio gli spaghetti alla carbonara" disse mia mamma, con tono convincente

"Beh...so che i tuoi spaghetti alla carbonara sono favolosi e i miei genitori sono andati per un mese nella nostra casa a Manchester, chiamo mio fratello!" disse lei!

amava restare a mangiare da noi! E non le do torto: mia mamma é bravissima in cucina, negazione invece per il papà!

"Ciao! Ciao anche a te Erika! ... " disse mio papà appena tornato dal lavoro, lui fa il meccanico...era tutto sudato! Ma che avrà fatto?!

"Salve! Ma che hai fatto Enzo?" disse Erika notando il sudore su tutto il viso!

"Una bella corsa! La macchina non partiva!"

"Sei tu il meccanico papà" dissi ridendo io! ;)

"Eh si! Nel pomeriggio le do una guardata!" disse lui ancora con respiro affaticato!

"Andiamo in salotto, così telefoni tranquilla!"

Aprii la porta del salotto e che vedo? Una mega TV e con la console XBOX 360...e sopra il gioco Just Dance 2014...Urlai dalla gioia!

"Mamma, papà grazieeee!" baciandoli e abbracciandoli!!

"É un piccolo incoraggiamento per l'inizio del secondo quadrimestre della 3media...non sarà facile, lo so bene, per questo abbiamo pensato a questo bel gioco e alla TV dei tuoi sogni!" disse lei quasi piangendo dal vedermi così contenta!

#nuovifuturiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora