<<Io sono il vostro nuovo professore di matematica>>
Disse togliendosi gli occhiali per un momento.
<<Il mio nome è Sebastian Michaelis>>Gli studenti osservarono la bellezza dell'uomo i cui occhi rossi sembravano aver attirato l'attenzione di tutti, tranne dei due giovani rivali.
<<Ehi Phantomhive>> Sussurrò Trancy.
<<Se non sbaglio il cane che avevi da piccolo si chiamava Sebastian>>
Disse trattenendosi dal ridere.<<Già>> Rispose l'altro sorridendo divertito.
<<Direi che gli si addice>>Entrambi ridacchiarono sottovoce e tutti sembravano troppo occupati dall'ammirare il nuovo docente per curarsi di loro, ma costui non sembrava aver ignorato il loro discorso.
Prese il cancellino posto in una vaschetta piena di gessi nuovi da usare e la tirò ai due colpendo Alois in fronte per poi prendere di conseguenza anche Ciel di rimbalzo.
<<Quale parte del: fate silenzio non avete capito?>>
Chiese l'uomo in modo calmo mentre gli studenti si misero a ridere per la figura dei compagni.<<Ehi tu!>> Cominciò Ciel alzandosi dalla sedia sbattendo le mani sul banco.
<<Come osi trattarci in questo modo?!>> Chiese indignato.
L'uomo non si scompose al comportamento del ragazzino per poi rispondere con estrema calma:
<<Se pensate che vi tratti con i guanti solo perché le vostre sono famiglie di prestigio vi sbagliate>>Disse lasciando tutti presi alla sprovvista,Ciel e Alois compresi.
<<Non faccio distinzioni fra ceti sociali diversi>>
Disse avanzando verso il giovane Phantomhive.
<<Fino a prova contraria chi comanda qua dentro è il professore e non gli alunni>>Disse fermandosi davanti al ragazzino che lo fulminò con lo sguardo, ma senza pensarci su l'uomo gli diede un buffetto sulla fronte con due dita rimettendolo a sedere.
Ci fu un attimo di silenzio in cui lo sguardo cristallino e accigliato del ragazzino si incrociò con quello cremisi del professore che, senza aggiungere altro, continuò a parlare passando fra i banchi.
<<Quindi non pensate che vi dia buoni voti solo per un titolo nobiliare elevato che è stato ereditato dai vostri genitori...>>
Disse mentre Alois ridacchiava prendendosi gioco del compagno, ma subito gli arrivò una librata in testa da parte dell'insegnante che lo aveva preso un attimo da un banco di una studentessa.<<...e che non possa punirvi>>
Sottolineò seccamente.<<La ringrazio per avermelo prestato>>
Disse sorridente verso la ragazza che si strinse il libro al petto seguendo con lo sguardo il docente che continuò la sua passeggiata fra i banchi con un sottofondo di grida femminili eccitate.<<Pfff!Stupide ragazze!>>
Sibilarono Ciel e Alois massaggiandosi i punti colpiti.L'uomo guardò i due giovani con la coda dell'occhio sorridendo divertito dal loro comportamento.
<<Evitando presentazioni inutili vi propongo un test per capire a che punto sono i vostri studi>>
Ci furono versi di sdegno da parte degli studenti.
<<Come?!Il primo giorno?!>> Chiesero alcuni.
<<No,no questo non è affatto kawaii!>>!Piagnucolò Lizzy.
STAI LEGGENDO
The Black Teacher-Kuroshitsuji Black Butler
FanfictionCiel Phantomhive è il giovane rampollo della famosa industria Phantom, tanto nobile nel portamento, quanto fin troppo arrogante. Nel suo nuovo anno scolastico ritroverà vecchie amicizie, ma farà anche nuove conoscenze, fra cui il nuovo e attraente d...