"Prego miei cari studenti,osservate la bellezza del roseto che il giardino della nostra scuola ci regala!"
Fece il professor Druitt,insegnante d'arte.
Era un uomo alto,dalla bellezza impeccabile,dai capelli lunghi color platino e gli occhi violacei.
Tutte le studentesse impazzivano per lui,ma il problema di quest'uomo era il fatto che era un maniaco con la "M" maiuscola,se non anche pedofilo."Pfui!Che seccatura!Sempre a sparar stronzate quello lì!"
Fece Alois portandosi le mani dietro la testa. Nonostante fossero cugini il biondo non sopportava affatto il comportamento del parente che lo metteva in ridicolo sotto tutti gli aspetti."Guarda come se le lavora quel donnaiolo!"
Disse osservando il biondo prendere un bocciolo di rosa e metterlo fra i capelli di una studentessa che se non veniva retta dalle amiche collassava per terra.
"Che ti prende Trancy?Non sarai mica geloso..."
Ridacchiò Ciel.
"EHI!NON OSARE PRENDERTI GIOCO DI ME SAI!"
Ringhiò l'altro prendendolo per il colletto della divisa."Perché sennò cosa mi fai?"
Domandò l'altro.
"Ragazzi,ragazzi vi prego!"
Fece il docente battendo le mani.
"Non litigate,non voglio risse in presenza di queste belle fanciulle,potreste scioccarle sapete?"
Disse mettendosi a braccia conserte.I due lo guardarono con il tic all'occhio.
Insopportabile...
Tutti si distrassero quando udirono il suono della campanella che segnalava la fine dell'ora e l'inizio di un'altra.
"Oooh,che disdetta!"
Fece l'insegnante passandosi una mano fra i sottili capelli diafani."E io che volevo impegnarmi anima e corpo in questa lezione con queste magnifiche fanciulle!"
"Soprattutto corpo suppongo"
Commentò Alois facendo ridacchiare divertito Ciel.Druitt battè le mani per attirare l'attenzione degli studenti.
"Forza,forza!Andate in classe!Non fate aspettare il professor Faustus,e preparate l'occorrente per dipingere la prossima volta,sono stato chiaro?"
Domandò.
"Kyaaaah!Certo professore!"
Commentarono le ragazze.
"Tsk!Come sono infantili..."
Fece Ciel aspettandosi un'approvazione da Alois ma quando si girò per vedere come mai stava in silenzio lo vide con lo sguardo perso nel vuoto e le guance arrossate."Ah,già,dimenticavo..."
Fece fra sé e sé il giovane Phantomhive.
Il sentir nominare il nome del docente di lettere aveva mandato il nobile Trancy in catalessi.Ciel tornò a guardare davanti a sé,ripensando a qualche giorno prima,quando il nuovo professore si era presentato da loro.
"Nee,Ciel,ora c'è il professore di cui ci ha parlato Soma,vero?"
Chiese Lizzy sporgendosi un po' per arrivare a parlare meglio con il compagno.Ciel annuì guardandola con la coda dell'occhio.
"Però,pensi sia davvero spaventoso come ci ha detto?"
Fece lei intimorita."Non dire sciocchezze Lizzy!Sai bene che Soma è un fifone,ha paura persino del professore di biologia!"
Disse tranquillo.
"Beh,di certo il professor Undertaker non è di certo uno che vorresti nei tuoi sogni"
Commentò Alois.
Ciel si bloccò appena immaginandosi il profilo del docente.
Era un uomo tremendamente inquietante anche per lui,nonostante lo negasse fermamente.
Aveva dei lunghi capelli argentati,con una frangia che gli copriva il volto,tre piercing sull'orecchio sinistro,delle lunghe unghie nere e delle vistose cicatrici su gran parte del corpo,fra cui il viso e il collo,che erano i segni più vistosi.
Il fatto che girasse per al scuola con vestiti lugubri non migliorava di certo la situazione,inoltre rideva per qualsiasi cosa e voleva sentire battute o barzellette nuove,che permetteva agli studenti molto spesso di ricevere degli alti voti.
STAI LEGGENDO
The Black Teacher-Kuroshitsuji Black Butler
FanfictionCiel Phantomhive è il giovane rampollo della famosa industria Phantom, tanto nobile nel portamento, quanto fin troppo arrogante. Nel suo nuovo anno scolastico ritroverà vecchie amicizie, ma farà anche nuove conoscenze, fra cui il nuovo e attraente d...