(In questa one-shot saranno dei ragazzi normali)
Toby non aveva mai avuto amici; per colpa dei suoi numerosi tic era stato sempre emarginato dai ragazzi della sua scuola.
Un giorno arrivò un nuovo ragazzo nella sua classe: Timothi Wright. Quel ragazzo si sedette proprio vicino a Toby. Da quel giorno Toby trovó un amico, iniziò a parlare con Tim, condividevano gli stessi interessi, tornavano a casa assieme, il pomeriggio uscivano assieme, insomma, tutto ciò che si fa quando si è amici! Toby venne a conoscenza del passato di Tim, di come aveva perso il suo unico amico Brian, e di come fosse stato espulso dalla sua vecchia scuola. Toby era confuso su i sentimenti che provava nei confronti del suo migliore amico. Si era già accorto da un pó di provare una specie di attrazione nei confronti dei ragazzi, ma non sapeva se fosse lo stesso per l'amico. Quel giorno Toby decise di dichiararsi a Tim. Quello stesso giorno Tim chiamò Toby e gli disse che aveva una cosa molto importante da dirgli. Il pomeriggio, Toby andò a casa di Tim. Si ritirarono entrambi nella sua camera dopo aver pranzato. In quel momento, all'unisono esclamarono: "Devo dirti una cosa!"
Si bloccarono entrambi all'istante, con un imbarazzato ed impacciato sorriso. Tim parlò per primo: "Mmh...T...Toby i...io diciamo che è da un pó che ci penso e... Beh si... Tu mi piaci!" Toby perse un battito e un tic gli scosse la spalla. Si alzò di scatto ed abbracció il ragazzo, più alto di lui, suddurandogli all'orecchio: "Anche tu mi piaci..." Tim allontanò il ragazzo da se e gli alzò il mento con un dito e posò le sue labbra su quelle del ragazzo, che ovviamente, ricambió il bacio. Si scambiarono più baci, sorridendo tra l'uno e l'altro. Tim scese a baciare la mascella del ragazzo scendendo poi, sul suo collo succhiando di più la pelle e strappando un gemito al ragazzo che, arretrando, si ritrovò sul letto di Tim con il ragazzo a cavalcioni su di lui. Tim continuò a lasciare succhiotti sul collo del ragazzo, mettendo poi una mano sotto la sua maglia accarezzandogli l'addome. Tutto ciò che accadde dopo, lo sanno solo loro, l'unica cosa che possiamo sapere e che Toby,il giorno dopo,aveva un dolore lancinante al sedere...
STAI LEGGENDO
TicciMask Humor
HumorIl titolo è autoesplicativo. Questa è una fantastica storia scritta da me medesima e una deficente chiamata Fatima.(mentre scrivo mi sta guardando male)