One-shot 3

524 22 3
                                    

(Ed anche oggi sono dei ragazzi normali che convivono :,) (fantasia portami via proprio))

Tim era da poco rientrato a casa ed aveva ritirato la posta. Tra le varie lettere trovò il 'simpatico' foglio che gli ricordava di pagare le bollette. Poiché vivevano insieme, lui e Toby avevano deciso di dividere il conto, come quello di tutte le altre spese.

Convinto che il ragazzo fosse nel salotto, con molta delicatezza, urló:"TOBY! SONO TORNTATO."

Stranamente non ricevette alcuna risposta.

Decise di controllare al piano superiore, si affacció nella loro stanza ma il ragazzo non era lí finchè non sentí la porta del bagno aprirsi e vide Toby, che probabilmente era appena uscito dalla doccia, con indosso solo un paio di boxer e una maglietta troppo lunga per essere della sua taglia.

Il ragazzo si era incantato ad osservare Toby e fu risvegliato da uno schiocco di dita proprio di quest'ultimo. "Oii! Mi cercavi?" "Ah? Si, sono arrivate le bollette..." "Che notizia commovente!"

Rispose sarcastico avvicinandosi al coinquilino, per vedere quanto avrebbe dovuto spendere.

Tim, a causa della vicinanza con il ragazzo avvampó, ma fortunatamente Toby non notó questo dettaglio, troppo impegnato ad osservare il foglio di carta che il castano aveva tra le mani.

"Ehm...non è che potresti anticiparmeli tu?" "Ah, dici sempre così! Sono tre mesi che lo fai Toby!" "Lo so, lo so e mi dispiace, ma sai che spendo sempre i miei soldi, e sai anche che posso ripagarti in un altro modo..." sussurró l'ultima frase, facendo venire i brividi al povero ragazzo che probabilmente gli sarebbe volentieri saltato addosso in quel momento.

Il loro rapporto era strano, non erano di certo amici, ma come si potevano definire: scopamici? fidanzati?

Eppure al di fuori di quella casa avvolte si comportavano come se non si conoscessero, questo valeva soprattutto per Toby che ci provava con qualunque essere femminile del pianeta terra.

E questo faceva male a Tim, lui provava qualcosa in più per quel ragazzo, forse lo amava ed amava i suoi pregi ed i suoi difetti; adorava anche solamente poter passare un giorno in casa con lui, giocando ai videogiochi e mangiando pizza.

Voleva pensare che anche lui ricambiasse, voleva pensare che quando Toby lo ripagava in un altro modo ci fosse sentimento anche da parte sua.

"Toby devi smetterla di fare cosí, non puoi semplicemente sviare la questione pronettendomi del sesso,cazzo!" "Perché?" Lo chiese in un modo così innocente che Tim quasi so intenerí:"Cazzo, non puoi sempre giocare con i sentimenti della gente! Con i miei sentimenti!" "Tu provi qualcosa...per me?" Dopo questa frase il ragazzo capì di essersi fatto sfuggire troppo in quella conversazione, ma forse era arrivato il momento di rivelare ciò che provava.

"Si. Io provo qualcosa per te, forse non è amore ma so che è qualcosa di più di un'amicizia e non si limita ad una sola notte passata assieme..." "Proviamoci..." "Proviamo a fare cosa?" "Mantenere una relazione" "Ma siamo due ragazzi e-" "Non cercare scuse, se tu provi qualcosa per me ed io per te perché non provarci? Sai... sei l'unica persona per cui provo dei sentimenti così forti...non so come definirli..."

Dopo questa frase Tim cinse con le sue braccia i fianchi del ragazzo e Toby poggiò le sue labbra su quelle del ragazzo, facendo scaturire un bacio dolce, pieno di sentimenti che a parole non potevano essere espressi ed un bacio che diede inizio ad una fantastica relazione.

Ah! Ovviamente quella sera avvenne il pagamento delle bollette...




Angolo meh
Ehm...ok dovevo metterlo 2 giorni fa il capitolo ma me lo sono scordato😅

 TicciMask HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora