Le isole del destino erano troppo piccole per contenere l'animo del giovane Xehanort, e ben presto il suo desiderio di viaggiare per il mondo e di scoprirne i segreti venne esaudito da un grande maestro dei Key-blade.
Egli lo scelse come allievo e lo accolse nella sua dimora insieme ad un altro ragazzo di nome Eraqus.Il giovane dagli occhi color oro ed il secondo allievo divennero col tempo amici inseparabili.
Sebbene il cuore di Xehanort accettava Eraqus come un fratello, la sua mente era costantemente affollata da riflessioni sull'origine del mondo.
Addentrandosi sempre di più nella sua ricerca, il giovane Xehanort scoprì che la guerra dei Key-blade non era solo una leggenda, ma di come essa fosse stata realmente combattuta e anche che il Kingdom Hearts e la spada che lo proteggeva erano reali.
Quest'ultima in particolare ossessionò Xehanort, così tanto che egli rimase completamente sedotto dall'idea di possedere un'arma di quel calibro, così potente che consentiva a chi ne entrava in possesso di accedere alle conoscenze illimitate all'interno di Kingdom Hearts e riplasmare il mondo a suo piacimento.
Xehanort si convinse che non è il trionfo della luce sull'oscurità a rendere il mondo perfetto ma l'equilibrio tra queste due forze, ed in fondo l'oscurità, non è un potere malvagio ... se la si sa controllare.
Eraqus non fu mai d'accordo con l'amico, ed il conflitto tra i due lasciò delle cicatrici indelebili sul suo volto.Diventato un maestro del Key-blade, Xehanort era libero di viaggiare senza restrizioni e finalmente consapevole di tutte le vicende che lo avevano preceduto. Ciò che mancava al vecchio però era il tempo. I molteplici anni di studio non gli avevano concesso molti anni per adempiere al proprio destino.
Ma anche se le rughe solcavano il suo volto, i suoi occhi non avevano mai smesso di brillare e ricercare quel potere che tanto ambiva.
STAI LEGGENDO
❤Kingdom Hearts saga❤
Fantasyandrò a raccontarvi la storia del mio gioco preferito, una delle storie più contorte e belle che io abbia mai conosciuto. spero di entusiasmarvi😊