Jimin ridacchiò, mettendo il proprio telefono in tasca e aspettando pochi secondi prima che il portone si aprisse. Il ragazzo, lievemente infreddolito, vi entrò e corse su per le scale.
Vide subito la porta di casa del suo amico aperta ed entrò.Si ritrovò nel salotto, il tavolino davanti al divano aveva sopra un pacchetto di patatine vuoto per metà, delle bibite e anche dei pop-corn.
( Jeon Jungkook è stato qui, uh? ) pensò il biondo leggermente divertito.
Jungkook era un altro suo amico, non che anche amico di Taehyung. Era noto per il suo essere ingordo di patatine e varie schifezze, soprattutto quando giocava ai videogiochi.
Jimin alzò lo sguardo e come di aspettava, alla TV, vi era Overwatch messo in pausa.<Jiminie!~> disse una voce profonda che fece girare il diretto interessato verso la cucina.
Sulla soglia della porta, vi era il suo migliore amico che lo guardava con il suo tenero box smile.
<Taetae!> disse il biondo sorridendo mentre lentamente si toglieva la giacca.
Prima che la lanciasse via, Taehyung la prese e la mise su una sedia. Sapeva benissimo che Jimin era un lanciatore di vestiti, degno delle Olimpiadi.
<Come mai qui?> chiese Tae, guarda di l'amico.
<Beh, mi mancavi! Non posso?> disse Jimin, ma l'amico incrociò le braccia e alzò un sopracciglio.
<Ah, ma davvero?> disse non tanto convinto, guardando il biondo.
Jimin ridacchiò: <Ok, ok. Stavo facendo dei giri e sono passato qui.>
Taehyung rise, scuotendo la testa: <Come pensavo.> disse, prendendo una patatina dal pacchetto aperto, poi lo porse a Jimin.
Il ragazzo scosse la testa, e l'amico fece spallucce, iniziando a mangiare. Dalla soglia della cucina, uscì un ragazzo più massiccio di Taehyung e Jimin. Il famoso “Corpo da Daddy faccia da babyboy”, Jeon Jungkook.
<Hyung!> esclamò con allegria guardando Jimin, per poi corrergli in contro e abbracciarlo.
I due non si vedevano da un po' di tempo, di certo non anni, ma Jungkook sentiva molto la mancanza del suo Hyung. Gli voleva un bene dell'anima.
<Yah! Feto!> disse Jimin ridendo mentre stava quasi per cadere rovinosamente a terra.
STAI LEGGENDO
IDFC - {Yoonmin} ( Crazy Yoongi )
Fiksi Penggemar"Guardami negli occhi e dimmi che mi ami." ----------- ⚠️WARNING⚠️ BoyxBoy, Gay. Don't like? Don't read. Sono presenti: - Problemi psicologici - Problemi con la società - Isolamento - Rapimento - Sesso ( consenziente E NON ) - Violenza - Scene forti...