Non so che titolo dare

81 9 2
                                    

Allora...Per prima cosa volevo ringraziare le personcine che hanno votato questa storiella... 3...2...1... GRAZIE DI CUORE TESORINIIIII💗. Beh, io ho solo 1 follower ( ciauuuuu), il che penso sia normale agli inizi no? Calcolate che ho questo profilo dal 10 Febbraio :3.
QUINDI
Salut a tutti e benvenuti in questo nuovo capitolo 💫. Avete presente quei momenti in cui la gente vi invidia a morte? Non so perché, ma mi danno abbastanza nervoso. Tipo oggi in classe.
Gli insegnanti della nostra scuola, stanno organizzando da un mese il cosiddetto "Pi Greco Day", previsto per il 14 Marzo.
Le attività che dovremmo fare saranno una coreografia davanti A TUTTA LA SCUOLA, creare dei braccialetti, e portare i dolci.
Io faccio parte del "balletto", che è da un'eternità che lo stiamo preparando e lo abbiamo ricreato parecchie volte ma ok.
Sapete la cosa bella? I Boys della nostra classe, non avendo preso parte a tutto ciò, si lamentano del fatto che noi andiamo solo a divertirci, il che non è vero, poiché lo facciamo per non far fare figuracce alla prof. È PER QUESTO CHE VI DEDICO QUESTA FRASE: ROSICARE FA MALEEEEHHHHHH.

 È PER QUESTO CHE VI DEDICO QUESTA FRASE: ROSICARE FA MALEEEEHHHHHH

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E vi regalo anche questo dito CARI TIPI DELLA MIA CLASSE bimbimin... Scusate...
Comunque... Non è colpa nostra se non sapete ballare :)  .
Bene, la smetto di parlare di questo argomento perché sennò sbrocco :).



Parliamo di cose magnifiche piuttostoh! Voi conoscete qualche anime? Io ho visto Dragon Ball, Fairy Tail, Saylor Moon Crystal e poi stop. Vorrei iniziare a vedere Buko no Hero Accademia (considerate che già shippo la Kiribaku senza nemmeno aver visto un episodio).
APPARTE CHE IO VOGLIO INIZIARE A VEDERE TROPPE COSE, ED ALCUNE SONO PURE IN SOSPESO:
-Devo finirmi la 3a stagione di Fairy Tail
-Vorrei iniziare My Hero Academia
-Vorrei iniziare a vedere Mr. Robot (Rami Malek ti stimo)
-É da una settimana che devo finire X men Apocalypse
-Voglio rivedermi Bohemian Rhapsody per la quarta volta.
Non ho un minimo di organizzazione yeeee.

Bene

Domanda per voi!
Qual'è la vostra Saylor preferita?
Io adoro Sailor Jupiter ( che non mi ricordo come si chiama), non solo perché i suoi poteri mi ricordano Laxus di Fairy Tail, ma anche perché quando combatte, sembra tostissima, ma poi è dolce come il miele :3.
Come saga, amo quella dei tipi con la mezza luna nera sulla fronte 👌.

E se...
Facessero un anime sui Queen?😍
Sarebbe magnifico💕💕💕
Ceh, già sono carini da disegnati figuratevi disegnati in stile giapponese! C'avrò mille fan art sul telefono di questo tipo :3

Facessero un anime sui Queen?😍Sarebbe magnifico💕💕💕 Ceh, già sono carini da disegnati figuratevi disegnati in stile giapponese! C'avrò mille fan art sul telefono di questo tipo :3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tipo questahhhh.
Ceh ma sono la cosa più tenera del mondoooooo.
Basta
Sono fissata
Se esiste la Queen dipendenza non curatemi❤️
Come sono filosofica😂
E pensare che l'anno scorso avevo scaricato una canzone di Ghali sul mio MP3 🤦.
Non avevo capito un ca**o.

Sta Song è unicaaaaaaaaaa
Bri è un mitoooooooooooo

Con il potere della pucciosaggine, chiudo il capitolo

Baci<3

Disagi e non soloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora