Buonday (?), in questo capitolo, vi parlerò delle domande che avvengono con frequenza nella mia testolina.
1) Quanto tempo impiega Brian May ad asciugarsi i capelli?
Seriamente, con quella cofana di ricci stupendi, ci sta le ore.
2) Avranno mai dormito insieme Roger e Brian?
Si, lo ammetto, questa è un po' perversa 🙄, insomma, sarebbe così cute vedere Rog che si accoccola al suo migliore amico (Maylor tutta la vitah) .
3) John ed io, siamo fatti di gelatina?
Allora, vi spiego meglio: Deaky, durante i concerti, piegava i piedi in maniere improbabili, avete presente? Beh, mi sono accorta che riesco a farlo anche io. #jelloboyz
4)Freddie mi ama?
Spero di sì. Una volta l'ho pregato durante un interrogazione a sorpresa e non mi hanno beccata. Inoltre, da quando ho scoperto i Queen, sono molto più fortunata. Wow.
5) Perché hanno diffuso un immagine di Micheal Jackson assolutamente non reale?
Non capisco perché la gente veda Micheal come un pedofilo. Lui adorava i bambini, perché era affettuoso, si divertiva come un matto quando era con loro, un po' come se lo fosse anche lui. Il ducumentario che hanno fatto contro, è strapieno di notizie fake.
È incredibile, come la gente possa essere stupida e invidiosa.
Il bello, è che mia madre ci crede a certe stronzate (scusate), quando cerco di spiegarle, che è tutta una falsa, mi viene da piangere, perché mi dispiace per Micheal ❤️😯.
6) Per quale assurdo motivo, scoppio a piangere sentendo le canzoni di Made in Heaven?
Perchè Freddie mi manca tantissimo, ecco :')
7) Mamma, perché sei omofoba?
Perchè, PERCHÉ? Il bello, è che io sono bisex :(Baci <3
STAI LEGGENDO
Disagi e non solo
HumorFilm mentali, pazzie da Queenie e non solo... Godetevi questa mer... Ehm volevo dire "Opera letteraria! Buona lettura ❤️