Orsù dunque... Questa è la mia prima storia, la rencarneazione del disagio in forma scritta!
Bene, nel seguente capitolo volevo parlarvi dei miei compagni di classe, AI QUALI PIACE LA TRAP.
Già, ci ho messo un po' ad abituarmici... Anzi, direi che il processo ancora non è completo!
Io gli voglio tanto bene, però...
PERCHÉ?!?!
Ora vi racconto: Il nostro prof di musica, ogni mese, ci fa scrivere testo e traduzione di una canzone, che deve affrontare le tematiche da lui elencate. Questa volta dovevamo farla o sull'amore, o sulla religione o sulla morte.
Io indovinate che ho scelto? BEH, MI PARE OVVIO, SOMEBODY TO LOOOOOVE💞💞💞💞.
È piaciuta a tutte le femmine ma i maschi (insensibili) hanno iniziato a dire "Ehhhh, ma che palleeee" "Che lagnaaaa" Ecc.
Tesorini miei, se non vi piace, siete pregati di uscire, GRAZIE!
Poi mettono Capo Plaza, tutti a ballare, a far dissing.... UCCIDETEMI!
Altra situazione scomoda...
Avete presente quando dopo 3 mesi prendete la sufficienza in Matematica? Beh ecco, quando ciò succede, c'è un coro scordinato che canta "We Are The Champions", in questa maniera: <<Wiiii Are the CiampiOooOns>>...MA SIAMO SERI?????
Per non parlare della loro interpretazione di "We Will Rock You"... <<Wiiii viiil Wiiii viiil rock Yu>>... La sapete si si, infatti ripetete solo quello all'infinito😓.bella questa immagine di Freddie eh?❤️Mi manca da morire, infatti quando vedo i video delle songs nell'album "Innuendo", vedendolo così malaticcio, scoppio in lacrime, non ce la faccio proprio a resistere, mi sono molto legata a lui e agli altri, non ho mai avuto così tanta ammirazione per qualcuno.
Ed è così che volevo concedervi questo "adorabile" film mentale ;) .
Io: "MAMMAAAAAA!!!!"
Mia madre: "EHHHH"
Io : "NON VOGLIO ANDARE A DORMIRE, DEVO FINIRMI IL DUCUMENTARIO SUI QUEEEEEN"
Mia madre: "NON ME NE FREGA UN CA**O"
Fantasma di Freddie: "Eh dai Chia, vai a dormire punto e basta"
Io : "M-ma..."
Fantasma di Freddie: "TESORINO, FILA SUBITO A LETTO, DAI CHE TI COSTA?"
Io: "Okay, che palle..."
Freddie: "Lo so tesoro mio, ti canto pure la ninna nanna va"
Io: "Ah sì? Allora vai con Keep Yourself Alive!"
Freddie:"Ok...*finisce di cantare*.
Allora ti è piaciu-"
Io:"*russa rumorosamente*"
Freddie: "Vabbé, almeno ha funzionato..."
[The end].
Dopo questa perla sarete ancora più motivati a leggere, Vero? VEro? VERo? VERO?
SPERO DI SI <3.
Comunque...
Ieri stavo per ammazzare la mia bff. Il motivo? Voleva sbianchettare i Queen sul libro di musica... Gli ho dato un schiaffone sulla spalla, MI PARE GIUSTO NO?
Un filo di bianchetto aveva ricoperto la faccia di Fred, ma io l'ho grattato immediatamente via e lui è tornato al suo splendore originale.
LUNGA VENERAZIONE ALLA NOSTRA REGINA PREFERITA!Ma ora parliamo di....ROGER TAYLAH!
Awwwww, quanto è puccioso?
UNA CIFRA.
UNA FOTTUTISSIMA CIFRA.
Vi presento il secondo filmetto della giornata :)
Io: " Perché sono una 2007??? Perché non sono nata negli anni 70, 80 o 90? Non ho nessuna possibilità di andarli a vedere in concerto, sono troppo piccola mi dicono..."
Rog: "E chi te lo dice?"
Io: "I miei ...GESÙ LODATO, MA TU SEI IL MIO ROG!!!"
Rog:"Esatto!"
Io: "Come mai sei qui?"
Rog:" Beh, hai vinto un viaggio alle Maldive con il sottoscritto!"
Io: "*Urla e poi sviene dalla gioia*"
Rog: "CHIAMATE IL CENTODICIOTTOOOOOOOO"
Io: "*Apre gli occhi* Dove ca**o sono?"
Mia madre: "Weee, ma che parole sono?"
Io:"scusa scusa..."
Rog: "Sei svenuta ecco...ALLORA ANDIAMO??"
Io: "Seeeeee! Sono in perfetta forma!*si alza in piedi ma poi cade e sbatte il sedere*"
Roger: "Ehm, forse tra una settimana è meglio..."
Mia madre: "OH DIO BELLA DI MAMMA, NON SFORZARTI TROPPO CHE POI SCHIATTI!"
Io: "Forse stai un po' esagerando..."
Mia madre:" Taci e obbedisci"
Io:"Tsk, va bene..."
Rog: "Signora ho il suo consenso?"
Mia madre:"NON FARLA UBRIACARE EH"
Rog:"Tranquilla signora, non si preoccupi..."
Io: "Infatti mamma, tranquilla..."
*8 giorni dopo*
Io: "Weeee Rog, mi porti da quel tipo laggiù???"
Rog: "Ca**o no, Chiaretta, avrà 30 anni, sarebbe un pedof-"
Io: "PORTAMI DA LUI ORA SENNÒ TI SPACCO LA BATTERIA NEL SONNO"
Rog: "No"
Io:"Si"
Rog:"Dai, ho detto di no"
Io:"E invece tu mi ci porterai!"
Rog: "TI FACCIO CORSI DI BATTERIA GRATIS!"
IO: "OKAY MI HAI CONVINTO"
[THE END]
Storia molto sobria eh?Tralasciando, l'altra mia bff un giorno mi ha fatto un complimento straordinario.
"Hai i capelli come John Deacon ❤️"
RAGAHH, DEACY È MIO FRATELLO NASCOSTO.FILM MENTALE PT.3 :D
Io: "Hey, in effetti c'aveva ragione..."
Mio fratello:"Ma chi?"
Io: "*Suo nome*, la mia amica, hai presente?"
Mio fratello:"Ahhh ho capito"
Io:"Vabbé io vado a far merenda ADDIOS"
Io:"Non c'è niente, andiamo proprio alla grande! Anche se...*prende una fetta di pane e del formaggio* Potrei farmi proprio un bel toast al formaggio!"
Deacy:"Hey!"
Io: "*Piange dalla gioia*, Deacyyyy! Ho i capelli come i tuoi YAASS"
Deacy:"Già, ma c'è una cosa che devo confessarti...SONO IL TUO VERO FRATELLO!"
Io: "Ehhhh?"
Deacy:"Ehm... è-è difficile da s-spiegare..."
Io:"..."
Deacy:"VIENI CON ME NEL MONDO DEGLI ESSERINI PUCCIOSI!"
Io:"SIIIII"
[The end]Brian May, Briano Maggio, il nostro chitarrista n°1... È ANCHE LUI MY BROTHER.
Mi avete sempre nascosto tutto *sniff* maledetti voi e la vostra pucciosagine...
BEST FILM MENTALE
Io:"BRIAAAAAAN"
Bri: "Siiiiii"
Io: "Di a mamma che non voglio andare alla school"
Bri:"Certo sorellina mia"
Mia madre:" Oh, figliolo mio, con le tue coccole passerà di certo una bella giornata...SCHERZAVO, DILLE CHE SI SBRIGA."
Bri: "Mi dispiace Chia, ci ho provato"
Io:"..."
Mia Madre:"Convincila con un assolo di chitarra va..."
Bri:"*canticchia* DEVI ANDARE A SCUOLA, CHIARETTA MIA VAIIIII...*piange* scusa, m'ha costretto..."
[THE END]al prossimo capitolo
Baci <3
STAI LEGGENDO
Disagi e non solo
HumorFilm mentali, pazzie da Queenie e non solo... Godetevi questa mer... Ehm volevo dire "Opera letteraria! Buona lettura ❤️