-Continua..
-Certamente come dimenticare quella volta.-
Era il 12 agosto,Niall ed io passavamo quasi tutti i giorni a scherzare insieme giocando,quell'estate è stata pazzesca siamo stati tutto il tempo insieme e ci eravamo affezionati l'uno all'altro così tanto che lui decise di portarmi al laghetto per dirmi se volevo essere la sua migliore amica.
Lo avevamo deciso noi,non il destino.
Ed è da allora che siamo così uniti,la nostra amicizia batte tutti.
Dalla morte di mio padre Niall mi è stato accanto facendo tutto il possibile per far alleggerire la perdita,ed è per questo che lo adoro. E allora fanculo proprio a chi dice che l'amicizia tra maschio e femmina non esiste.
Niall è la cosa migliore di tutta la mia vita,è anche se ci si litiga finiamo sempre per coccolarci.
Delle volte hanno cercato di dividerci,oppure una volta ci hanno insultato così tanto che ci credevamo distrutti,ma abbiamo ripreso le forze e abbiamo continuato a camminare a testa alta l'uno vicino all'altro.
Niall è come un fratello maggiore adesso,un fratello con cui ti puoi confidare,con cui puoi dire le peggio parole possibili e non si offenderebbe neanche per sogno.
Credetemi la sensazione più bella in assoluto dopo un litigio,è quando corri verso la persona che desideri abbracciare e lui ti stringe sempre più forte a se,come se vorrebbe far entrare un pezzo di lui,un pezzo della sua vita dentro te.
E' questo è quello che fa Niall ogni volta che mi abbraccia.
-La nostra amicizia,è stata sporcata dal giudizio della gente hanno tenuto gli occhi chiusi e perciò non vedevano la nostra amata amicizia innocente.-disse Niall.
-Noi spacchiamo i culi Horan,tutto il Cheshire aveva dubitato di noi,ma se siamo arrivati fin qui significa che ne possiamo passare anche di peggio.-risposi.
-Sei tutto ciò che ho sempre desiderato.-disse.
-Il mio bimbo.-risposi abbracciandolo.
Mi strinse forte al suo petto bagnato,adoro così tanto i suoi abbracci,ti fanno sentire bene,è potete stanne certi che anche morire sarebbe fantastico se si è tra le sue braccia.
Passammo il pomeriggio in piscina e tra una risata e un'altra arrivarono le 21.20.
Mamma era ancora in locale perciò io e Niall dovevamo cavarcela da soli.
21.20.
-Ti va di prendere una pizza?.-chiese Niall.
-Si ma di per le dieci.-risposi.
-Vuoi mangiarla nel parco vicino al lago non è vero?.-chiese.
-Si esattamente.-
-Vabene hai suoi ordini signorina.-rispose.
Chiamò il pizzaiolo.
Io amo la pizza che sia chiaro,la mangerei tutti i giorni a tutte le ore,comprese colazione,pranzo,e cena.
E vorrei che non facesse ingrassare.
Perchè le cose sono due:tutto quello che ami o è impossibile o fà ingrassare.
-Fatto,io vado a farmi la doccia e torno subito. Tu cerca di sbrigarti.-disse Niall.
-C'e provo.-
Niall ha capito tutto,sono abbastanza lenta per il semplice fatto che me la prendo con comodo.
Andando a noi,misi le tovaglie ad asciugare e andai velocemente al bagno per farmi una doccia.