EPILOGO.

636 44 12
                                    

EPILOGO.

E' sono già passati tre anni.

In tre anni possono cambiare tante cose..

Tranne l'amore che io provo per Niall,infatti tra qualche mese festeggeremo il nostro anniversario.

Nel frattempo Niall e i ragazzi hanno partecipato ad x-factor,diventando una delle più famose band del mondo.

Sapete il ragazzo del mio strano sogno,Harry..

Si Harry,Harry Styles,fa parte della band,insieme a Liam,Louis,Zayn.

E' stato un colpo quando l'ho visto trasferirsi difronte a me.

All'inizio pensavo che lui fosse come lo avevo sognato,in realtà non era affatto così.

Harry sta con una ragazza da qualche anno,si chiama Bonnie,sono davvero carini insieme.

Che cosa dire degli altri..

Zayn sta con Julie,si sono appena fidanzati ufficialmente.

E vi ricordate di Annie,la ragazza con la treccia alla Katniss Everdeen?

Ho scoperto che in realtà è una grande fan di quella saga.

E indovinate un po con chi sta?

Non è difficile,non mi sarei mai dimenticata di lui.

Liam e Annie,adesso stanno insieme da quasi due anni,e da qualche mese hanno deciso di vivere insieme.

Bea e Louis,dopo tanti alti e bassi,stanno insieme.

Louis gli ha chiesto di sposarlo,e lei ha risposto che loro sarebbero stati felici di dire si.

Proprio così,Bea è incinta,e Louis lo ha scoperto proprio durante la proposta.

E a proposito di bambini..

Denise la moglie di Greg,ha partorito il piccolo Theo.

E chi poteva battezzarlo se non noi?

Theo ha due zii stupidi.

Certo che però c'è lo vedo a Niall come padre,potrei farci un pensierino.

In questi tre anni ho capito una cosa:

Quando il veleno e l'antidoto vengono somministrati dalla stessa persona diventano la tua droga d'amore,e Niall è quella persona.

Fin da piccola avevo sognato il principe azzurro,non sapendo di averlo avuto al mio fianco.

THE END.

Pazza del mio migliore amico. (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora