capitolo 2 incontri...scontri

46 2 0
                                    

Mi incammino in cerca di un posto in cui stare almeno finché non troverò un'appartamento, ma sono così presa dai miei pensieri che non mi accorgo di scontrarmi contro una persona e cado con il sedere a terra ... ufff che rabbia ! E che vergogna .. speriamo che non mi abbia visto  nessuno e come non detto" oddio mi scusi signorina non era mia intenzione .." ma non finisce la frase che io lo interrompo " no scusami tu , sono così imbranata " mi sorride ed io ricambio " comunque io sono luke ... e tu come ti chiami meraviglia ? " oddio mi ha chiamata meraviglia ... sto avvampando ma non devo darlo a vedere , wow è davvero bello .. occhi azzurri , capelli biondi , fisico perfetto ed un meraviglioso percing sul labbro inferiore ... comunque adesso gli devo rispondere " rosy piacere " ... " bel nome , adesso devo andare ... ciaoo rosy .. ah , tieni questo è il mio numero .. chiamami qualche volta , ci si vede in giro meraviglia " , " contaci, ciao luke !" . Beh direi che adesso conosco almeno una persona in tutta Sydney .. " fantastico " dico ironicamente tra me e me . Bene credo di riuscire a trovare un hotel qui vicino .. ed ecco un hotel a 4 stelle proprio di fronte a me .. beh direi che sono fortunata !  " buonasera signorina , desidera " mi chiede gentilmente un'uomo sulla quarantina che mi apre la porta " buonasera, ecco vorrei una camera per stanotte , per favore " mi sorride ....."certo ecco a lei sono 45 euro " ah... mi è andata bene direi, "ecco a lei " .. e dopo avermi ringraziato e consegnato le chiavi mi dirigo in camera .. " ah finalmente " ..mi butto sul letto e mi addormento come un ghiro .  

luke hemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora