Sindrome Di Stoccolma (cap 1)

822 41 218
                                    

La prima storia parodizzata.Presto moriremo per il cringe.

Titolo:Sindrome Di Stoccolma (Mafiatale!Sans×Reader)

E partiamo già bene.

Descrizione:Spero che vada tutto bene.....

E se non lo sa nemmeno la scrittrice, prepariamo la lapide.

---------------------------------------------------------
presentazione

Hey...ehm...questa dovrebbe essere una storia abbastanza breve...poi magari mi smentiro'... ma chi lo sa...

Prima di tutto,perché sti puntini alla cazzo. Poi, quanto è fastidiosa l'apostrofo al posto del l'accento.

Questa è la mia prima storia quindi....andateci piano con le critiche, sono ben accette per migliorare, ma siate gentili.

Essendo una parodia non ci andrò piano, ma non è fatto per offendere, come ho detto già in precedenza.

Quindi.....si comincero' a scrivere....

Il numero di puntini mi triggera.

---------------------------------------------------------

~1~ Gita di classe

"(Tuo/nome)!!!"
Senti gridare da lontano.
Vedi arrivare un tuo compagno di classe in fretta e furia.

Lo sanno tutti cosa vuol dire (T/N)

"(T/N) ti sei dimenticata la sacca con la sacca di roba da mangiare!"
Te la porge
Io la prendo e ringrazio
Poi mentre se ne va e rifletto...

La "e" è lì a caso

'Strano...' penso
'Perchè quel tizio è stato gentile con me?'

Ti ha riportato la sacca con la merenda, non ti ha chiesto di sposarlo, non iniziare con i film mentali.

La domanda era legittima visto che nei miei anni di scuola con questi compagni (così sembra comunista...) sono stati gli atti di gentilezza nei miei confronti.

La cosa tra parentesi non l'ho capita. Poi sto cristo ti ha riportato la sacca e ti lamenti pure!

Non capisco il perché... Non sono mai stata scortese con nessuno, e ho sempre cercato di essere disponibile nel aiutare gli altri.

Hai dimenticato egocentrica e mainagioia cara (T/N)

Eppure non mi sono mai sentita parte di quella classe

Fidati, un motivo c'è.

Sono così sorpresa da quel gesto che mi dimentico una cosa importantissima.
Per quanto ne so il ragazzo potrebbe aver preso qualcosa dalla borsa...
O anche solo averci guardato dentro.

Ma sto tipo non puó fare una buona azione che lei pensa male, poi si chiede anche perché non va d'accordo con nessuno.
Poi non era una sacca, quand'è che è diventata una borsa?

La apro e sbircio al suo interno.
La prima cosa che salta all'occhio è la pellicola di carta stagnola che prende la forma di un panino che so di essere al(condimento preferito)
Lo sposto e trovo libri, astuccio e diario.

Sminchiando delle ×Reader Di Undertale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora