Sans×Frisk Un Grande Amore

248 18 61
                                    

Scusate se non ho aggiornato per un po', ma non cagate er cazzo.

La storia che commenteró oggi è quella nel titolo che non ho voglia di riscrivere.

Partiamo dal fatto che non shippo Frans ma Soriel e altre novemilacento  ship con sans, Insulti tra 3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Partiamo dal fatto che non shippo Frans ma Soriel e altre novemilacento ship con sans, Insulti tra 3...2...1.
Ma se una storia è scritta bene la apprezzo lo stesso, il vero problema è che questa storia è una merda.

Ma partiamo subito!
---------------------------------------------------------
Un nuovo inizio

Il titolo del capitolo fa un po' schifo, ma tralasciamo.

Sono passati anni dopo che i mostri sono usciti dal sottosuolo. E Frisk stava con i fratelli scheletri

Aspetta aspetta aspetta, perché Frisk sta con loro? Non dovrebbe stare con Toriel?

Sans e Frisk sono sempre stati ottimi amici

Così tanto amici che se Sans non avesse fatto una promessa a Toriel avrebbe catturato Frisk.

Fino a quando Gaster con vari bug riesce a contattare Sans dal void e disse

Quegli spazi enormi sono da orgasmo

(Gaster) "Sans aiutami ad uscire non ce la faccio più a stare qui per favore non ce la faccio più a stare qui per favore fammi uscire"

Una cosa, oltre al contenuto che per ora evito, ma non c'era neanche bisogno di scrivere traparentesi che fosse gaster a parlare, cioè, hai scritto "Disse" prima. Poi scrivere la persona che parla tra parentesi fa un po' tanto schifo.

(Sans) "ok ma ci vorrà del tempo il macchinario è distrutto devo ripararlo"

Se non stessi ascoltando delle canzoni calme su spotify avrei scaravoltato un tavolo.

E poi Gaster scomparve.

Ma esattamente, se Gaster ha buggato roba, non si sa come perché il void è vuoto, perché non è rimasto lì? Cioè, non capisco.

Frisk che aveva assistito a tutto si ricordò che se Sans userebbe il macchinario potrebbe non tornare più

AHIA, ha fatto male, tanto male.

e spaventata per il pericolo che sans voleva corre

Vorrei lanciare il telefono, ma mi sono appena partiti i Queen, quindi resisto.

scappo in camera sua a piangere Sans se ne accorse che qualcosa non andava e andò da Frisk

Oltre alle virgole ti servirebbe anche una lezione di verbi.

---------------------------------------------------------
la tristezza

E si passa al secondo capitolo, che Freddy Mercury ci assista.

Sans cercava di capire da dove venivano quei lamenti

Ma prima ha detto che è andato da Frisk,che cazzo...

Fino a quanto non va nella camera in cui si trova Frisk, la vede in lacrime

Ma visto che Frisk è nella sua camera, perché non ha scritto semplicemente "nella camera di Frisk"?

(Sans) "Che succede Frisk"

Attenzione, questa non è una domanda ma una esclamazione.

(Frisk) "Ho sentito la conversazione tra te e Gaster non voglio che tu venga cancellato dallo spazio-tempo non voglio non poterti più incontrare Sans"

Ma aspetta, ma se Gaster è caduto nel Core, che macchina dovrebbe aggiustare?

(Sans)" Frisk devo farlo è mio padre poi se le cose vanno male potrai sempre resettare"

Il potere dei Queen vestiti da donna non basta più (So che pochi capiranno la Canzone, ma sti cazzi) addio.


Sminchiando delle ×Reader Di Undertale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora