Nelle ×Reader, oltre a (T/N), ci sono anche personaggi totalmente FANON.Ecco, qui elencherò le principali caratteristiche!
Flowey:
Molto probabilmente si ritrasformerà in Asriel senza alcun motivo apparente. Non gli viene data praticamente nessuna importanza. Se non quando diventa buono senza nessun motivo.
Toriel:
È diventata la madre, e come ella il suo ruolo nella storia non è di principale importanza. Nelle Fanfiction orribili potrebbe addirittura diventare la "rivale in amore" di (T/N), ma se leggete una cosa del genere scappate.
Napstablook:
Non c'è MAI. Sul serio, date un ruolo a sto povero cristo!
Sans:
IL "SANSPAI" DI (T/N), praticamente Fanonizzato al massimo. Sto scheletro si innamorarerà della nostra protagonista al primo sguardo. Oppure prima la odierà, poi si innamorerà perdutamente di lei a caso!
Papyrus:
Praticamente, sto angelo viene descritto come un rompicoglioni cronico a volte. Oppure si accorgerà prima di entrambi del amore dei due.E nei casi peggiori fa a gara con il fratello per ottenere il cuore di (T/N)! Ma una cosa è certa, SI FIDANZERÀ SEMPRE CON METTATON! Non importa che si conoscano o meno, l'importante è aggiungere Ship a caso!
Undyne:
Non importa cosa, dove e quando. Ma una cosa è certa, si fidanzerà sempre con Alphis, e a tutti noi va benissimo così. Praticamente c'è solo quando Papyrus deve uscire di casa e ce la mettono per dargli un pretesto!
Alphis:
Insieme a Napstablook, ecco colei che non puó essere nominata, e no, non è Voldemort. Ci viene praticamente accennata.E ammenochè non serva per le telecamere che ha piazzato, non c'è!
Mettaton:
È lì solo per fidanzarsi con Papyrus e fare un po' di scene divertenti, che poi sfociano nel Cringe.
Muffet:
Un'altra che si aggiunge al club dei non cagati, vi sfido a trovare una storia dove viene anche solo nominata.
Asgore:
E siamo a quattro nel club, offrite di più?
Asriel:
Apparte quando ritorna un mostro a caso, se lo fa non serve a nulla, oppure serve ad essere geloso di (T/N).
Chara:
Sta crista è il cattivo nel 99% dei casi, che povera tipa, non si puó godere neanche la morte che le vengono a rompere il cazzo!
Frisk:
È descritta come una puttanella che serve a mettere i bastoni fra le ruote di (T/N),perchè vuole L'AMMMORE di sans!
SI, a mezza notte aggiono le storie. Tanto domani sto a casa, no aspe,contando che è mezzanotte, oggi sto a casa.
STAI LEGGENDO
Sminchiando delle ×Reader Di Undertale
HumorMi sono letta molte ×Reader, mi hanno fatto schifo, qui metteró le parodie delle... mitiche avventure di (T/N) Oltre ai pareri personali ed oggettivi delle storie ci saranno anche parodie e consigli per fare delle ×Reader decenti