Sans×Reader. Parodia.

391 42 22
                                    

In questo capitolo, farò una parodia sui Cliché, ma capirete di più leggendo.

Ciao, Io sono (T/N),ho 15 anni. I miei genitori sono morti, vivo con i miei zii che mi odiano, pur avendo la storia di Harry Potter non ho ancora ricevuto la lettera per Hogwarts. Nessuno vuole essere mio amico e pur stando parlando con voi lettori, infrangendo la quarta parete, poi non vi cageró e mi dimenticherò della vostra inutile esistenza.

Oggi ho deciso! Andró a mettere fine alla mia vita, quindi andrò in un monte e mi butteró, perché impiccarsi è diventato mainstream.

Appena arrivata mi butto alla Titanic urlando "130, Martin Garrix,si vola"
E svengo

Mi rialzo poco dopo, anche se tutti mi avrebbero voluta morta. Il perché non sono morta non me ne frega nulla, anche se cinque minuti fa ero intenzionata a suicidarmi.

Vado nell'altra stanza e vedo un fiore, lui inizia a parlare, ma a me non frega nulla, e lo calpesto perché sono una bed ghirl (l'ho scritto male di proposito)

Dopo poco arriva una capra, vuole accompagnarmi nelle rovine, io la seguo perché voglio che le caprette mi facciano ciao, come in Heidi.

Dopo avermi detto di essere una brava bimba se ne va, io decido di seguire il consiglio, saltello come una drogata, poi fino a che non vedo un fantasma, poi corro via perché quel personaggio è inutile.

Arrivo da tipa capra, che mi fa la ramanzina, ma io me ne fotto. Dopo mi accompagna nella sua casa e mi fa vedere la mia stanza. Io mi metto a letto, perché dopo aver saltellato per mari e monti, mentre le caprette mi facevano ciao, mi meritavo di dormire.

Quando mi sono svegliata vedo la torta che a tipa di cui non ricordo nome mi ha fatto,la metto in tasca e vado nei sotterranei, anche se non ci posso andare, perché sono TRASGRE!

La capra mi dice di non andare ma a me non me ne forte una minchia e la risparmio nella battaglia perché sono BRV.

Mi fa passare, così esco e vado avanti in un sentiero pieno di neve. Sento un ramo spezzarsi dietro di me eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Saspense!

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, se si stellatelo.

Sminchiando delle ×Reader Di Undertale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora