Istruzioni

199 46 1
                                    

Ciao scrittore, che sei in cerca di pubblicità per la tua storia!
Un saluto anche ai lettori in cerca di qualcosa di nuovo da mettere sotto gli occhi-

Seguendo questi semplici passaggi pubblicherò la tua fanfiction.

1) Seguimi qua su Wattpad (e metti una stellina ai capitoli!).
Ovviamente non è obbligatorio, ma un maggior numero di follower mi dona una visibilità ben più grande, quindi per te significa un maggior numero possibili lettori!

2) Mandami per messaggio privato o per mail la tua storia.
Puoi trovare la mia mail nella bio; ti consiglio di preferirla ai messaggi "wattpaddiani", in quanto più comoda ed efficiente! Dovrai mandarmi il titolo, il tuo nickname, la trama della storia e se vorrai un piccolo estratto del primo capitolo. A cosa serve? Il lettore potrà valutare il tuo stile di scrittura e sarà più propenso a leggere la tua storia!

3) Non è obbligatorio, ma puoi mandarmi la copertina della storia.
Sarà l'immagine di apertura capitolo, quindi la prima cosa che il lettore vedrà. Una buona copertina può esserti essenzialmente di aiuto!

4) Seguimi su instagram.
Ovviamente, anche questo non è obbligatorio. Ma se ti interessa e vuoi raggiungere ancora più lettori, ho un account instagram dove posto pubblicità per le vostre fanfiction.

storie.anime.wattpad.pubblicit  (avevo finito i caratteri per il nick LOL)

Entrambi i due profili, questo e quello su Ig, sono relativamente nuovi, quindi il vostro follow mi aiuterebbe tantissimo!

Vi chiedo soltanto la massima correttezza e un comportamento pulito, nel rispetto degli altri autori e mio.

Buona lettura! 

Pubblicità Storie  💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora