#129 in midoriya
TITOLO:
La ricerca della felicità \\Tododeku\\
Autrice:
beatrixpotter2006
beatrixpotter2006
beatrixpotter2006
TRAMA:
Deku si trovò in una situazione in cui capì: capì di essere amato da Lui, e gli bastava.
Estratto dal capitolo 1:
Midoriya cercava di tirare dei sospiri profondi dalle narici, ma non serviva ad un granché, anzi lo faceva stare ancora peggio: d'altronde erano mesi che stava pianificando quello che tra qualche momento si sarebbe svolto e non voleva certo rovinare come suo solito.
Ormai non si torna più indietro si ripeteva in continuazione da qualche minuto come un maniaco, ma ormai era tardi: adesso era determinato come non mai a voler chiedere a Todoroki di uscire con lui.
➳Commento della sottoscritta: Aspettavo con ansia una fanfiction su My Hero Academia, visto che in questo momento è come una mia fissazione <3 Ero quindi molto contenta già prima di iniziare a leggere, figurarsi dopo!
La Tododeku è forse una tra le coppie che preferisco (e non perchè Todoroki è palesemente gay, rendendo quindi la ship canon, no no no. Ma cosa andate a pensare), e il feeling che corre tra questi due è ben descritto dall'autrice 💘
Inoltre, ho apprezzato molto il fatto che non si soffermi solo sulla relazione dei due protagonisti: è un errore che ricorre molto spesso nelle ff, ed è ormai diventato una tra le mie più grandi paure ogni volta che sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da leggere. L'autrice riesce a non concentrare tutta la sua attenzione solo ed esclusivamente sui due ragazzi, ma riesce a spaziare anche tra diverse "comparse" (-cit. Kacchan), rendendo il tutto armonioso e più naturale.
Lo stile della scrittrice è piacevolmente altalenante, alternando parti descrittive o narrative ad altre discorsive. Anche questo, molto apprezzato dalla sottoscritta, in quanto non rende il testo difficile da seguire o troppo pesante, ma logico e scorrevole.
Che dire, fanfiction approved !
STAI LEGGENDO
Pubblicità Storie 💕
RandomHai una storia a tema anime o fandom che vorresti fosse letta da un pubblico più vasto? Leggi il primo capitolo e scopri come fare!