Can you change me? [AOT]

49 16 3
                                    

#236 in ricordi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

#236 in ricordi

TITOLO:

"Can you change me?" Il Sequel//Riren//

TRAMA:
Dopo il matrimonio dei due ragazzi, Eren comincia a sentire delle fitte in tutto il corpo.
Per non allarmare Levi, incolpa i suoi malori allo stress.
Levi scopre tutto questo solo una mattina, quando dopo essere tornato da lavoro, trova Eren sdraiato sul pavimento privo di sensi.
Ogni sera Levi va a fare visita a Eren, parlando di ciò che gli è capitato nel corso della giornata.
Sarebbe una cosa normale, apparte il fatto che Eren non può rispondere, visto che è in uno stato di coma semipermamente.
Dovrebbe durare due o tre mesi, o almeno così dicono i dottori, ma se Eren stesse combattendo per svegliarsi?
Se stesse combattendo contro ricordi lontani solo per poter riaprire gli occhi?
Questo i dottori non lo sanno, ma Levi, dopo una serie di incontri e imprevisti, incomincerà a rendersene conto.
Come farà Levi ad aiutare Eren?
E, soprattutto, a che periodo appartengono questi "ricordi lontani"?~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°
Ho cancellato il primo libro, ma trovate il riassunto nel primo capitolo del sequel.
Leggete per scoprire ^-^
⚠️Boy×Boy⚠️
⚠️Yaoi⚠️
⚠️se siete sensibili o semplicemente non vi piace il genere, vi prego di non leggere questa ff⚠️

Autrice: 
Mary_crovets
Mary_crovets
Mary_crovets

Estratto capitolo 1:
Era arrivato il grande giorno, quel giorno che aspettavo con ansia e gioia allo stesso tempo.Volevo che tutto fosse perfetto, perfetto come il nostro primo bacio, perfetto come l'unione dei nostri corpi.Volevo festeggiare tutto questo insieme a te, Eren Jaeger.O forse dovrei dire Eren Ackerman?Tu non sapevi niente di ciò che sarebbe successo qualche ora dopo, ma avevo progettato tutto apposta, apposta per vedere la tua espressione.Avevo paura, paura di non essere abbastanza, paura di essere rifiutato.Ma come ho potuto solo pensarlo?Me lo sono chiesto appena ho visto la tua espressione.Appena ho visto i tuoi occhi spalancati e le tue lacrime di gioia cadere da essi.Ho pensato a quanto potevo essere stato stupido...E a quanto potevo essere fortunato.Fortunato di avere te e tutto quello che ti appartiene, i tuoi occhi, le tue labbra, il tuo cuore...finalmente miei per sempre.Sei caduto in ginocchio nella sabbia, davanti a me, mentre il mare intorno a noi sembrava cantare di gioia.Lentamente hai alzato gli occhi su di me e hai aperto la bocca per rispondere.Da essa non uscì niente, ma i tuoi occhi parlavano per te.E la tua risposta era solo una.



Commento della sottoscritta: il mio cervello è esploso una quindicina di volte mentre leggevo la ff. Non sto esagerando, ogni capitolo ha un colpo di scena che ti lascia con il fiato sospeso, soprattutto dopo il terzo capitolo. Da lì ho salutato definitivamente la mia sanità mentale e mi sono goduta appieno la lettura.
Era una marea di tempo che non leggevo una ff Ereri (o Riren, it depends on quanto sei vecchio LOL. Appartengo alla generazione cancerogena che spendeva pomeriggi interi sulle gif yaoi di Aot su Tumblr, nel lontano 2014 *lacrimuccia* ). E devo dire che, come ritorno ai vecchi tempi, è stato un'ottima ripresa.
Mi è piaciuta veramente tanto, e non ho esitato a fare i complimenti all'autrice anche in privato. Mi ha colpito soprattutto lo stile di scrittura, il lessico e la maturità degli argomenti trattati. Niente stona, tutto è perfettamente al suo posto. La trama è bilanciata, arricchita di escamotage narrativi ehe.
Che dire follettini e follettine, fanfiction approved!

Pubblicità Storie  💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora