la ragazza si trovava nella sua stanza a riordinare gli appunti, visto che un certo maniaco la disturbava sempre.
-Haaa. sospira stanca.
-tutto a posto? chiede Sabrina entrando.
-si sorellona. dice mettendo tutto a posto.
-sotto ce una persona che vuole vederti. dice facendole l'occhiolino, la mora la guarda confusa.
era sulle scale ma appena si rende conto di chi era seduto sul divano spalanca gli occhi, li, seduto sul divano con un braccio sulla testiera e le gambe leggermente divaricate, con un jeans scuro e una maglietta con una giacca di jeans e il solito cappello, c'era...,......Raito
"e lui? che cosa ci fa qui?" pensa scendendo le scale.
-ciao. dice Raito, simona salta, lui era girato di schiena.
-perché sei qui? chiede con sguardo piatto.
-niente volevo semplicemente dirti che esco con Ambra e... dice ma si interrompe.
-ee...lo fa proseguire, ma un cappello gli si deposita in testa.
-me lo puo tenere? chiede e simona lo guarda confusa.
-ma tu... dice ma viene interrotta.
-non lo davo mai a nessuno, ma tu non sei nessuno è quindi lo do a te. dice piegansosi così da poterla guardare faccia a faccia, simona diventa rossa e abbassa lo sguardo, ma lui gli mette le dita sotto il mento e gli alza il volto, si avvicina al suo viso e gli lecca la guancia, simona chiude gli occhi, mentre lui gli allarga la camicia e accarezza il collo con le labbra, fino a quando non prende la sua pelle con le labbra e succhia con un Po di prepotenza, la ragazza spalanca gli occhi, poi lui si alza e la guarda con sguardo malizioso.
-con questo marchio sei mia. dice e poi se ne va, la ragazza era rimasta ancora la fino a quando non corre per la sua stanza e si chiude a chiave e si guarda allo specchio e vede sul suo collo un orsacchiotto molto rosso, ed era troppo alto per riuscire a scoprirlo con la camicia, "ti odio Raito" pensa rossa e stringendo il cappello con le mani, e opponendosi il collo, senza sapere che dall'altra parte della città una ragazza bionda con gli occhi gialli veniva morsa al collo da una creatura di un verde smeraldo che brillavano di una strana luce...
STAI LEGGENDO
Diabolik Lovers
Fanfictionuna ragazza normale a uno strano compagno di classe, ma cosa succede se una sera rimane troppo a scuola e scopre qualcosa che non dovrebbe?... e come andrà a finire? se siete curiosi leggete...