V-Vampire?!?!?!?!

3.3K 159 10
                                    

era passata una settimana da quel momento e Simona era nella sua classe a studiare matematica, "che cazzo c'è scritto?" pensa girando e rigirando il libro nelle mani, "non ci capisco niente" pensa iniziando a sudare, ma la campanella suona e salva la mora che sospira do solievo, ma senza che se ne accorga si addormenta.

quando si sveglia nota che si trovava a scuola ed erano le 4 del mattino, la scuola iniziava alle 21 e finiva alle 2, questo significava che era sola nell'istituto.

-o no...dice impallidendo, la ragazza prende le sue cose e esce dalla classe e vede tutto oscurato.

-merda! dice vedendo che le finestre e le altre aule erano chiuse, la ragazza corre per un bel pò prima di riuscire a trovare le scale che portavano al piano inferiore, ma mentre stava per scendere sente dei versi nei piani superiori, la ragazza impallidisce e le gambe iniziano a tremargli.

-maledetta la mia curiosità. dice mentre inizia a salire.

quando arriva nel piano in cui i versi sono più forti si ferma e cammina per il corridoio buio, fino a quando non arriva alla stanza di chimica.

-ma qui non ci entra mai nessuno. dice sussurando, e apre la porta, ma spalanca gli occhi e gli cade la cartella a terra...

la ragazza aveva gli occhi spalancati, davanti a lei c'era ambra seduta in una scrivania, aveva la schiena piegata per dietro e i capelli biondi gli ricadevano sulla schiena, mentre tra le sue gambe che continuava  a morderle il collo c'era una creatura dagli occhi verdi, "ma io quegli occhi..." pensa e vede che la creatura lascia il corpo ormai senza vita di ambra e la guarda, l'unica cosa che la mora vedeva erano gli occhi e il sangue che gli colava dalla bocca per poi finire nel mento, la creatura sorride e la ragazza scappa.

-dove vado? chiede vedendo le scale, e decide di salire, cattivo errore la porta che portava al tetto era bloccata da un tubo piegato.

"adesso...che faccio?" pensa con gli occhi spalancati, ma poi sente una risatina e si gira per vedere raito con il viso fatto di sangue.

-no...impossibile. dice zoppicando verso di lui.

-come puoi essere...io ti cono da anni, com'è possibile? chiede mentre con le mani stringeva la camicia bianca ormai fatta di sangue, il ragazzo sogghigna e abbraccia la vita della ragazza, che in quel momento si riprende dallo shock.

-lasciami. dice divincolandosi, ma inutilmente.

-non puoi scappare da me. dice rait piegandosi e facendo sfiorare i loro nasi, la ragazza chiude con forza gli occhi evitando di guardare gli occhi verdi dell vampiro.

--tu sei mia. dice mentre la sbatteva la muro e gli bloccava i polsi , la ragazza spalanca gli occhi e vede che il ragazzo si stava piegando alla'altezza del collo.

-no, lasciami!!! urla divincolandosi e cadendo a terra, ma il ragazzo si mette a cavalcioni su di lei e gli mette a forza una gamba tra le sue .

-non puoi fare niente contro di me. dice mentre si slegava la cravatta e legava i polsi della mora.

-tu sei mia e di nessun'altro. dice mentre si abbassa e gli solleva una gamba, la ragazza aveva gli occhi spalancati, il vampiro strappa il pantalone e li gli passa le labbra.

-la tua pelle, il tuo corpo, il tuo sangue, mi chiamano. dice aprendo la bocca e mostrando i canini e mordendo la coscia della ragazza che per il dolore chiude con forza li occhi.

intanto lui continuava a succhiarle il sangue, ma poi si stacca.

-delizioso, ed e soltanto mio. dice mentre sali con le labbra e prende trai denti la camicia che strappa e fa vedere la pancia di simona che spalanca gli occhi e da calci all'aria, ma lui prende quest'occasione per mettersi tra le sue gambe.

-non puoi resistermi. dice mentre passava la lingua sullo stomaco della ragazza, che aveva gli occhi lucidi, e lì la morde, e lei inizia a piangere e poi sviene....

quando si sveglia si ritrova nel suo letto, si alza e alza la maglietta e vede i segni dei morsi, ma si accorge di indossare il suo pigiama, la ragazza diventa rossa...

ti prego...non lasciarmi anche tu....

Diabolik LoversDove le storie prendono vita. Scoprilo ora