Yuna: *Legge davanti a tutta la classe il tema che ha scritto* La mia famiglia, è molto bella! È composta da quattro persone, più me! Quindi siamo *Comincia a contare* Uno, due, tre, cinque... Sei!
Professoressa: Cinque ma, lasciamo stare, continua...
Yuna: Allora, prima di tutto c'è Yeji! È una persona molto gentile e disponibile! Solo che ogni tanto mi picchia perché io la riempio di foto meme di gatti, dicendole che sono sue foto.
Poi c'è Lia, che è come una seconda mamma... Se non cercasse di ammazzarmi ad ogni pasto. Ma io le voglio un sacco bene, anche perché è la mia compagna di stanza e quindi posso fregarle i vestiti quando voglio. Tanto finisce sempre col prendersela con Ryujin, qualunque cosa io faccia o rompa.
Ryujin è una brava sorella maggiore, una di quelle cool che tutti amano. Solo che ha una leggera fissa per Yeji tanto da avere una sua foto sotto il cuscino. Lei mi insegna sempre un sacco di cose interessanti ed utili! Grazie a lei so come mandare a quel paese una persona in 24 lingue diverse!
E poi c'è Chaeryeong... Già. Lei sì che è perfetta in tutto! Quando mi dice che mi staccherà la testa e la userà come palla da basket. O quando cerca di uccidermi ed insulta la mia persona! Già, lei è proprio una vera amica e sorella maggiore.
Fine!I compagni di classe ed insegnante: *Traumatizzati*