INTERVISTA DOPPIA

352 25 16
                                    

-26. Cosa ti fa innamorare in una persona?

G:"Beh i suoi atteggiamenti, i modi di esprimersi, i suoi momenti di silenzio, i suoi cambiamenti di umore e il suo piegarsi in avanti mostrando il suo bellissimo lato B.
V:"Ho un debole per i ragazzi che dicono ogni cazzata gli passi per la testa. Ecco cosa mi fa innamorare in una persona."

-27. Se lei/lui tradisce perdoni?

G:"Ci rimarrei male per il tradimento però si. Si perdonerei."
V:"Prima trovo colei con la quale mi ha tradito, scavo una buca e poi la sotterro. Poi vado dal traditore, lo prendo a calci nel culo finché non implora pietà, lo umilio un pochettino e in fine lo perdono...forse."

-28. Un sogno ricorrente?
G:"Mangiavo 50 ciotole di riso con salmone."
V:"Mi sposavo con una carota."

-29. Una figura di merda che hai fatto?
G:"Questa è bella. Stavamo girando la scena durante la saga di MajinBo,quella dove Vegeta mi mette al muro. Ecco quella scena abbiamo dovuto rifarla per quattro volte."
V:"Si ma di il motivo."
G

:"Perché mi è venuta un'erezione quando Vegeta mi ha preso a schiaffi."
V:"Si è vergognato talmente tanto che non voleva più fare la scena."
Cond:"Che bello sapere queste cose."

-30. Ti depili?
G:"Vegeta mi obbliga.Mi tortura. E sapete con cosa me lo fa?Con la ceretta."
Cond:"Huhu."
G:"Non potete capire il dolore."
V:"Dai non esagerare. Anche io me la faccio."
G:"Ho capito Vegeta ma perché tu sei tu."
V:"Vuoi che continui a farteli?"
G:"Si."
V:"E allora te li fai togliere.."
G:"Okay."

INTERVISTA DOPPIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora