17)Quanto contano per te le dimensioni del sesso maschile?
G:"È relativamente importante."
V:"Abbastanza."18)Sei mai stato sorpreso mentre ti masturbavi?Se si dove?
G:"Si ed è stato imbarazzante. Ero in cantina in lavanderia mentre aspettavo che la roba asciugasse nella asciugatrice ed ero all'inizio della relazione con Vegeta e ci stavo pensando molto intensamente. L'unica cosa è che poi è entrata mia madre e non mi ha guardato per due o tre giorni."
V:"Amore ti sei fatto un a figura di merda pensando a me. Ahah."
G:"Hai visto che bravo."
V:"Forse questa questa la sai anche tu. Ero da solo a casa e non so per quale motivo ma mi sentivo particolarmente eccitato e mi sono chiuso in camera da letto e ho iniziato a toccarmi. Fatto sta che mentre ero intento a praticare l'atto sessuale non ho sentito Goku rientrare a casa ed entrare in camera. Sento lui che urla il mio nome io mi giro e lo guardo, arrossiamo insieme poi però mi dice 'continua' e niente è successo quello che doveva succedere."19)Quando fai sesso col partner gli chiedi di masturbarti?
G:"Io non posso anche perché sto sopra."
V:"Io si sempre."20)Dove ti piace masturbarti di solito?
G:"Nel letto, in bagno, nella doccia e nello scantinato."
V:"Io solo nel letto."21)Quante volte a settimana lo fai?
V:"Tantissime volte."
G:"Lo facciamo più volte al giorno per tutti i giorni della settimana tranne la domenica."