INTERVISTA DOPPIA

306 21 8
                                    

-56.Caccia, sei contro o a favore?
G:"Beh siamo Saiyan. Siamo esperti nell' arte della caccia. Però se parliamo di caccia terrestre allora sono contro."
V:"Io sono contro sia con l'una che con l'altra. Non mi piace macchiarmi di sangue di animali."

-57.Il tuo sogno erotico più hard?
G:"Non saprei,ne faccio tanti. Tutti con Vegeta."
V:"Goku ti prego."
G:"Guarda che è una cosa naturale. E poi chi non vorrebbe sognare questo corpo."
V:"..."
G:"Forse questo non l'ho raccontato neanche a te. Praticamente ho sognato che ero sdraiato sul nostro letto con le lenzuola fino al bacino e avevo le mani legate alla testiera del letto con quelle manette con i polsini di cuoio con la pelliccia rossa. Ad un certo punto si presenta davanti a me con una lingerie magnifica di pizzo nera. Sale sul letto e inizia a strusciarsi su di me e mi bacia con così tanta passione che non mi sembrava vero infatti poi mi sono svegliato e ci sono rimasto malissimo."
V:"Magari possiamo rimediare."

-58.Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico?
V:"Il naso."
G:"Ancora con questo naso. Basta."
V:"Ma guarda quanto è storto."
G:"Ma smettila."
V:"Okay tu cosa ti faresti rifare?"
G:"Le labbra."
V:"Perché?"
G:"Non lo so è stata la prima cosa che mi è venuta in mente."

-59. Credi alla magia e al paranormale?
G:"Si ci credo."
V: Credo più nel paranormale che alla magia."

-60. Gli alieni esistono?
V:"Si può darsi."
G:"Si dai perché no. Magari sono mutati in esseri umani e si confondono con gli altri perché magari sul loro pianeta non hanno piu la possibilità di adattarsi e quindi hanno scelto la terra per viverci."
V:"Okay potevi fare tutto il discorso respirando tra una parola e l'altra per sei stato veramente serio. Complimenti."
G:"Grazie amore."
V:"Prego."

INTERVISTA DOPPIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora