Eren's Pov
É passata una settimana dall'inizio della scuola, e ho stretto amicizia con altri miei compagni, loro sono Jean, Petra,Ymir,Sasha,Connie,Christa e Mikasa. Devo dire che mi sono pittosto simpatici soprattutto Connie con le sue solite battute.
Oggi, dopo scuola,abbiamo deciso di uscire,andremo ad un nuovo bar che ha aperto da poco o almeno é così che ho capito.
Skip time
Arrivato a casa mi precipito in camera per vedere cosa mettermi e decido di mettermi un jeans nero abinato ad una maglietta bianca con le vans nere. Finito di vestirmi controllo quanti soldi ho in tasca e poi esco per dirigermi al nuovo bar... Spero di non perdermi nel cercarlo.Con mia grande fortuna trovo il bar al primo tentativo ed in perfetto orario entro.Appena entrato Mikasa mi salta addosso facendomi quasi cadere... Mi dispiace per lei ma la rifiuto,la preferisco solo come un'amica.
La cameriera ci chiede le ordinazione, é una ragazza dai capelli rossi e occhi verdi, e da quanto vedo dalla card che ha appesa alla camicetta, si chiama Isabel Magnolia. A prima vista mi sembra anche molto simpatica.
Visto che siamo da poco tornati dall'estate e ci sta' ancora questo calore ,a mio parere insopportabile, prendiamo granite o thè al limone(voi siete team limone o pesca? Io limone tutta la vita😂) e poco dopo ci arrivano.
Dopo varie chiaccherate ,incentrate soprattutto sulla scuola o sui professori, sento la campanella della porta suonare,segno che qualcuno sta entrando,e per mia curiosita, con la coda dell'occhio vedo chi può essere, e vedo che é Levi il professore d'inglese,ora spero solo che non ci noti.
~Eren? Eren?! Ci sei?! Perché sei diventato all'improvviso tutto rosso?~ mi domanda Mikasa.
Bene ora mi voglio solo sotterrare.
~Ahm... Non mi sento molto bene,forse farei meglio a tornarmene a casa~
In preda all'ansia mi dirigo verso l'uscita,sperando che Levi non mi veda.
... Ma le mie preghiere sono state inutili,perché quando sto per uscire mi ferma e mi invita a sedermi con lui per parlare riguardo la sua materia.
Levi's Pov
Mentre stavo bevendo il mio solito thè nero,vedo il moccioso intento ad uscire senza farsi vedere probabilmente da me,allora decido si stuzzicarlo un poco,quindi lo chiamo e lo faccio dirigere verso la sedia libera accanto a me,ed inizio a parlare.~Allora moccioso,come ti trovi con la mia materia?~
~ Perché mi chiama moccioso? Va beh comunque mi trovo abbastanza bene~ mi dice imbarazzato
~ Ah si? Non si direbbe dall' insufficienza che hai preso ieri~
~ Ahm... H-ha ragione... Comunque io me ne stavo andando quindi con permesso~
~ Fermo! Anche io me ne stavo per andare quindi fatti dare un passaggio~Ma che dico?! Di solito me ne frego di queste cose... Vabeh ormai il danno é fatto.
Eren's Pov
Ormai più rosso di un pomodoro accetto il passaggio pensando che non poteva succedere niente di problematico ma mi sbagliavo.Mentre sto per arrivare a destinazione mi viene in mente che ho lasciato le chiavi nello zaino di Armin, pensando che quella sera sarei andato a dormire da lui, visto che vivo da solo allora ,pieno di imbarazzo, chiedo a Levi se mi può riportare indietro a causa della mancanza delle mie chiavi,ma invece di farmi ritornare indietro si offre di farmi dormire a casa sua quella sera.
~Moccioso che devo fare con te? Oramai siamo vicini alla tua destinazione,e visto che non dista molto da casa mia,solo per questa volta ti farò dormire da me~
~Che?! Ahm... Non voglio recarvi disturbo,non si preoccupi,chiamo Armin e me le faccio port- ~
~ Non si discute moccioso,e poi quando siamo fuori la tua "amata" scuola puoi anche darmi del tu~Non potendo rifiutare,ci rechiamo al suo appartamento. Quando entro noto che é pulitissimo,quasi mi posso specchiare! Oltre ad essere un'appartamento pulitissimo, é anche ben strutturato, con i muri bianchi e il pavimento nero,classico ma allo stesso tempo moderno, inoltre ci sono mobili piuttosto moderni, dal colore sempre nero,se non qualcuno marroncino chiaro.
~Moccioso prima di tutto togliti le scarpe, senó mi sporchi tutto,e guarda che se sporchi pulisci, poi stanotte ti farò dormire nella mia stanza,quindi vieni, te la mostro~
~ Ma no guarda Levi posso dormire anche sul divano,non ti preoccupare~
~Questa é casa mia quindi decido io,poi ti ho fatto venire qui anche per una ragione precisa~Mi guarda in modo malizioso o sbaglio?
~Ahm...ah s-si? E per cosa?~
~Per le ripetizioni d'inglese ovvio~Oddio ma che stavo pensando? Per poco pensavo che mi volesse fare...va beh no, no e no é impossibile e sarà impossibile, lui non mi piace ed io non piaccio a lui.
Levi's Pov
Oltre ad accompagnarlo a casa mi offro anche ad ospitarlo?! Ma bravo Levi! Che mi prende?!
Quasi mi stavo per scavare la fosse da solo prima con quell'affermazione, spero non si sia accorto dello sguardo malizioso che stavo facendo,perché si per poco stavo per dire cose che non avrei dovuto neanche pensare... Perché é così complicato?! Per fortuna mi sono salvato con la scusa d'inglese.
Ora siamo qui,io ed Eren a ripetere insieme, e vedo che in inglese non se la cava per niente bene! Ma dico l'ha studiato alle elementari ,medie ed ora al liceo che é anche un linguistico, quindi o lo fa apposta o é veramente nello schifo.
~ Non ci siamo! Quante volte te lo devo spiegare?! Questo aggettivo non significa questo! Tsk hai bisogno di molte ripetizioni, ma i tuoi a casa non possono aiutarti?~
Lo vedo rabbuiarsi,é forse un'argomento di cui non avrei dovuto parlare?
Ragazzi finisce così per ora perché ho molte cose da fare e tra lo sport e lo studio mi é difficile quindi alla prossima bye.
STAI LEGGENDO
Sorry That I Love You 💘 (Ereri/Riren)
FanficEren Jaeger é un ragazzo di 15 anni che va al secondo anno di liceo linguistico.Egli é un ragazzo solare , ottimista, pigro e mangione ,anche se a volte risulta piuttosto insicuro ma non lo fa vedere...insomma non si fa problemi a crearsi delle ami...