14.

1.7K 70 0
                                    

- 26 giorni

Buondì, ma eri bellissima 😍😍😍
Ritratto e confermo di volerti vedere anche io in versione fashion blogger 😍
Ho iniziato a chiamarti così perché prima non sapevo nemmeno come ti chiamassi ed era la prima cosa che mi fosse venuta in mente..
Quella sera ero incazzatissimo, i pensieri mi offuscavano la mente, ma da quando ho iniziato a scambiare i primi messaggi con te è stato come... Non so nemmeno descriverlo, ringrazio quel giorno che sei entrata a far parte della mia vita, sapevo che prima o poi ti saresti lasciata andare..
Tengo a te, capisco quanto il mio mondo possa spaventarti, ma io sarò al tuo fianco e del resto non devi preoccuparti.
Ho assaporato ogni singolo secondo con te, ti ho persa quando sono stato troppo idiota per rendermi conto di quanto tu valessi e sono tornato a prenderti perché te sei e sarai sempre la prima scelta.
Quando sei sparita temevo per il peggio, ma non mi rassegnavo all'idea che te non ci saresti più stata e io a questo punto della mia vita voglio essere egoista.
Ti voglio tutta per me, ti vorrei qui anche in questo momento, ti voglio nonostante i mille impegni, ti voglio anche quando fai la psicopatica, ti voglio e non vedo l'ora di poterti riabbracciare.
Adriano la prima cosa che mi ha chiesto su te è stata se avevamo... insomma se lo avevamo fatto, che stupido, il nostro rapporto ha altre basi e finché non accadrà pace.
Sei molto di più di una scopata facile.
Che poema, oggi ero proprio in vena di romanticismo...
Buonanotte mia dolce ed unica Pancake. 😍

Wow!
Quante cose hai scirtto?! Buongiornooo😎
Quando ti porterò a cena fuori sfoggerò nuovamente il mio look inedito..
Beh che sei  idiota te lo sei detto da solo 🤐
Comunque, sei dolcissimo, dico davvero..
È bello leggere quel che pensi di tutto ciò che sta accadendo.. ti sei aperto con me, è tutto così assurdo..
In ogni caso non sono per nulla psicopatica 🤔
Dire che aspetto anche io di vederti sarebbe ripetitivo, eppure è così, mi
crei dipendenza..
Per me non sei Ultimo, forse prima lo potevi essere, ma ormai non più, tengo a te come Niccolò.
Vaffanculo, sei stato così dolce che qualsiasi cosa io dica ora sarebbe comunque stupida :(
Ciao, addio, arrivederci...
Buonanotte piccoletto mio 😍♥️

Ultimo - Instgram - [2]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora