45.

2.3K 80 24
                                    

3 anni dopo

《 Amore hai preso tutto? 》 chiedo nervosamente prima di chiudere la porta.

《 Si, me lo hai chiesto duemila volte! 》 esclama sbuffando.

Aveva detto di aver preso tutto anche poco fa, quando ho dovuto riaprire casa per prendere quel che aveva dimenticato.

Saliamo in macchina andando verso l'aeroporto, quest'estate abbiamo deciso di andare a Malaga ed è lì che ci sarà la svolta definitiva per le nostre vite.

Negl'ultimi anni sono cambiate molte cose, Pancake è diventata ufficialmente la mia fidanzata poco prima che partissimo per la nostra prima vacanza assieme e da quel giorno non abbiamo più permesso a nessuno di dividerci.
Subito dopo essere tornati dalla Sardegna ha presentato la richiesta di trasferimento in un locale sito a Roma, ma dopo qualche mese si è licenziata perché ormai troppe persone sapevano della nostra relazione e la tormentavano andando ogni giorno lì sperando di vedere me.

Fortunatamente è riuscita a coltivare la sua passione per la fotografia, diventando così una fotografa della honiro.
I primi tempi è stata dura per lei, tutti pensavano che fosse solo grazie a me se era riuscita ad arrivare fino a quel punto e la escludevano.
Pian piano è riuscita ad integrarsi e ad oggi è la persona più amata là dentro.

《 Amò a cosa pensi?! 》 chiede riportandomi alla realtà.

《 A quanto sia bella la mia fidanzata! 》 ribatto baciandola.

***

Aspetto nervosamente che Adriano si presenti al posto del nostro appuntamento, ho dovuto inventare una scusa con Pancake e odio mentirle.

《 Oh! 》 esclama il mio migliore amico.

《 Siete arrivati tutti? 》 chiedo senza nemmeno salutarlo.

《 Si si.. alla spiaggia allora, tra 20 minuti giusto? 》 chiede conferma.

《 Si.. hai tutto?! 》 chiedo nervosamente.

《 Si, tieni! Sta sereno e in bocca al lupo bro! 》

Torno in hotel a passo svelto, prima che lei inizi a farsi troppe domande.
Appena giunto davanti la trovo fuori ad aspettarmi, è così bella, ne rimango ammaliato ogni qual volta la veda.

《 Scusa amore.. ho cercato di far prima che ho potuto! 》 esclamo a fiato corto.

《 Ma tutta questa urgenza di trovare un negozio che vendesse cd proprio non la capisco! 》 ribatte incredula.

《 Eh sai come sono fatto... curiosità, volevo vedere se fosse arrivato anche qua.. 》 arranco una risposta.

《 Ora possiamo andare a cenare sereni? 》 chiede ironica.

《 Si però passiamo da là.. 》 indico il lungo mare.

Camminiamo mano nella mano, quando parte il mio ultimo singolo, ci guardiamo perplessi non capendo cosa stia accadendo.
Si avvicinano a noi Adriano, Eugenio, Roberto, Leonardo, Giulia, Marta, Alessandro e Chiara.

Alla vista dei nostri amici più intimi rimane spiazzata.

《 Ma voi che fate qua?! 》 chiede incredula.

《 Sai cosa fanno qua? Ora te lo spiego io..
Stasera racconteremo a tutti loro come ci siamo conosciuti.
Era Febbraio del 2019 la prima volta che abbiamo parlato, una semplice chat, che ha cambiato il decorso delle nostre vite. 》 faccio una breve pausa prima di ricominciare.

《 Oggi, 04 Luglio 2022 a distanza di 3 anni dal concerto che ci ha segnati, vorrei che loro ti chiedessero una cosa... 》 sospiro indicandoli attirando la sua attenzione.

Mi inginocchio davanti a lei , dando le spalle ai nostri amici.

《 Pancake mi vuoi sposare? 》 dico con un filo di voce, mentre i nostri amici dovrebbero aver alzato un cartello con la stessa domanda.

Passa lo sguardo da me a loro, sembra sconvolta.

《 Oddio si! 》 esclama saltandomi addosso iniziando a piangere.

《 Ti amo piccola mia! 》

Le urla dei ragazzi sono incontenibili, tanto da attirare l'attenzione di tutti i passanti.

《 Ti amo anche io! 》 ribatte prima di baciarmi.

Spazio autrice:

Siamo giunti alla fine, ebbene piccoli bimbi sperduti..
Spero che la ff vi sia piaciuta, che nel suo essere "irreale" vi abbia coinvolte..
Pancake è un personaggio a cui mi sono legata particolarmente, alcuni aspetti del suo carattere alla fine sono i miei.
Mi auguro di avervi alleggerito le giornate con i capitoli  e di avervi fatte sognare per qualche istante.
Alla prossima 💓

Ultimo - Instgram - [2]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora