46

3.2K 183 8
                                    

Jane's Pov.

«Che noia!» Esclamo sbadigliando, per poi stiracchiarmi.

«Hai dormito tutto il tempo.» Mi dice con un sorriso mentre usciamo dal cinema.
Non ho idea  di dove andremo, ma tutto pur dir non andar a scuola, o tornare a casa da quel coglione.

«Ho dormito perché era noioso. Solo sangue e morte.»
In realtà mi sono addormentata appena è iniziato il film perché ero davvero stanchissima dopo aver lavorato tutta la notte.

«Già, solo sangue e morte...» Mi fa eco.

«Paura degli horror?– Scoppio a ridere.– Sai che è tutta finto?»

«Non ho paura, solo che non lo so...» Abbassa lo sguardo e alza le spalle,  camminando con le mani in tasca.

«Hai paura.» Lo canzono io.

«Forse...» Ride lui, alzando lo sguardo per guardarmi.
Rido anch'io.
Non avevo mai riso così tanto, e la giornata ancora non è finita.
Con Peter sto davvero bene e non avrei mai pensato di dire una cosa del genere.
Ho anche dimenticato anche tutto ciò che è successo sta mattina, solo a pensarci mi viene voglia di prendere quella testa di cazzo e stringere il suo collo tra le mie mani.
Senza rendermene conto, chiudo le mani in pugni e le unghie si conficcano nella carne, provocandomi dolore.
Guardo i miei palmi per capire da dove proviene quel dolore e vedo già delle ferite dovuta ad altra rabbia accumulata.

Wrong Combination. •Peter Parker•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora