[💆🏽‍♂️] capitolo 1 - la pleura pelosa

40 4 8
                                    

il mio nome è pornesian.
sono una volpe tibetana.
5 anni fa sono stato adottato da kim namjoon, ritrovandomi tra drogati, bambini depressi e strane canzoni sataniche che incitano al sesso.
nonostante questo, è interessante vedere come questi umani interagiscono.
questa mattina mi svegliai alle 5:62 perché mi prudeva la parte superiore del sopracciglio e andai da namjoon per farmi grattare, peccato che mi ritrovai davanti lo strano pulcino gigante.
le sue spalle mi incutono timore, sono davvero enormi.
mi guardò, era davanti alla porta della camera di namjoon. cosa faceva lì quel frocio di merda?
si girò verso di me e con tono crostoso chiese
« cos'è questo odore di cammello? »
respirai guardandolo intensamente.
mi guardò anche lui, ma ad un certo punto un minchia di petauro mi volò sulla testa, odorava di cazzo di namjoon.
il pulcino di chernobyl disse prendendo il suo copri spalle rosa delle taglie forti « devo andare da young signorino tra poco, pornesian dì a nam che non ci sarò tutto il giorno »
è ritardato?
non so nemmeno parlare cosa STRACAZZO VUOLE DA ME
in ogni caso mi fermai un secondo a pensare, non sapevo chi fosse quell'essere nominato, ma in quell'esatto momento ebbi lo stimolo di cagare sentendo quel nome, e non esitai, cagai sul pavimento in quell'esatto punto, con il petauro che mi fissava.
cagare e osservare namjoon pulire è una delle cose che più mi soddisfano.
« PORCO DIO DI UNA MADONNA HO PERSO A FORTNITE DI NUOVO, COLPA DI QUELLA MERDA DI GIOVANNI PASCOLI » mi girai spaventato e smisi di annusare il mio prodotto anale sentendo quell'urlo provenire dalla cucina.
conoscevo questa voce. era quella del bambino depresso, suca blyat.
il pulcino, che era ormai sulla soglia della porta, chiese allarmato « yoongi, cosa succede? »
lo strano bambino di bassa statura piagnucolante arrivò nella stanza con una bambola gonfiabile in mano e uno sguardo disperato sul volto dalla strana forma scrotale, ma non simmetrico come taettarella.
« IO E GRAZIELLA STAVAMO GIOCANDO A FORTNITE MA JIMIN HA ROVINATO TUTTO CON I SUOI PETI SOTTO LE COPERTE. »
credo che graziella sia il nome della bambola.
arrivò il nano paffuto con le mani esageratamente piccole e grasse.
« NON È STATA COLPA MIA, HO LE MANI TROPPO PICCOLE PER LE SEGHE, MI RIMANGONO SOLO LE SCORREGGE PER SODDISFARMI »
urlò la creatura.
i due nani obesi cominciarono a mordersi creando chaos in tutta la stanza.
in tutto ciò il mio stronzo era ancora sul pavimento. spero che uno di loro ci si ammazzi sopra.
pulcino spalle grosse era scomparso nel frattempo, probabilmente aveva raggiunto young signorino.. dal nome mi sembra un bravo ragazzo, un ottima cura per la stitichezza tra l'altro.
oltre a quel casino, dall'altra stanza invece sentivo parlare di esorcizzazione di cammelli e sfruttamento sessuale su un coniglio troppo cresciuto, mi chiedo con chi nam stia parlando.
decisi così di andare a controllare.
[ continua
forse
se ho ancora droga a disposizione
non chiedetemi perché sia tornata a caso
non durerà molto
ciao
ok
chiudiamo sta porca madOdnA dI PARWNTESI ]

[ scusatemi sono 494 parole fatemi arrivare a 500 okay ]

[ ah sì flavia è morta scrivo io ]

[ fanculo ora sono 529 perché ho aggiunto della roba ]

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 27, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐨𝐫𝐧𝐞𝐬𝐢𝐚𝐧.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora